pietroartemio ha scritto:controlla bene la frizione; a me è successo che diventava molto dura da schiacciare ed ho dovuto cambiarla. controlla anche i freni. Per il resto ok. La mia ha 8 anni : ho rifatto la frizione nel 2010 a Km 80.000, e va bene. Eccezionale in salita con neve. Ciao.
leolito ha scritto:Sulla bestiola ne abbiamo parlato a iosa ... funzione cerca, questa sconosciuta
leolito ha scritto:Ma va, l'idea e' che non si perda un po' tutto quello che abbiamo raccolto
Sull'utilita' o meno del J non mi pronuncio, perche e' soggettivo. Invece sulla capacita' di carico, se lo tieni come 2da auto oppure sei single/coppia senza grosse esigenze (del tipo ti piace viaggiar leggero) non hai problemi, al max considera le barre portatutto e un box da tetto o simili ....
leolito ha scritto:beh, su quello ... l'unica cosa che posso dire e se i bimbi sono dei contorsionisti non hanno problemi ... se ti serve il seggiolino preparati alla sofferenza
Il J cabrio a me piace pochissimo, l'arco centrale col finestrino piccolo e' veramente brutto, la capotte non e' il max e dopo un po' di tempo tende a scollarsi e rovinarsi.
Sara' che quasi tutti i J cabrio che ho visto sono noleggiati in posti di villeggiatura, ma ...
Per l'uso che intendi farne il potenziale fuoristradistico del Jimny e' parzialmente sprecato, mentre ti devi pappare i contro su strada.
Ti rilancio con una provocazione: una Vitara cabrio? Motore piu' prestante, comportamente stradale piu' onesto, capacita' in off leggero e sul veloce (sterrato) assicurata, prezzi simili, piu' spazio a bordo, e trovando un usato onesto potresti giustificare la spesa tenendolo fermo ... anzi se hai anche conoscenze meccaniche per un po' di sano fai da te ti prendi un mezzo piu' vecchiotto e magari lo usi saltuariamente e come auto storica abbatti i costi fissi ....![]()
leolito ha scritto:Felice di metterti dubbi in testa, di quelli giusti! A me piacciono entrambi i veicoli![]()
AKA_Zinzanbr - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa