Bellissimo risultato di AR, di questo passo le 40.000 unità immatricolate in un anno potrebbero essere una bellissima realtà!
Sicuramente devono continuare ad insistere e supportare il prodotto. Devono certamente rendere disponibile il TCT, secondo me prima ancora di aumentare la gamma di motori.
Ricordiamo che, in questo senso, un aiuto enorme arriva proprio da VW stessa dove, per un benzina o si sceglie un 122 cv o un 211 cv, almeno Giulietta ha un bellissimo 170 cv che si pone a metà strada!
Speriamo per AR, ma soprattutto per noi consumatori, che le vendite di Giulietta continuino così o migliorino ancora!
Il risultato del diesel è ottimo, e ciò è la conferma che il 140 cv avrebbero dovuto proporlo fin da subito, è il motore perfetto per questo tipo di auto. Sui benzina però vende la metà di unità di Golf, è qua che c'è da recuperare.
Tra l'altro leggo che qualcuno di voi accosta le vendite di Bravo a Giulietta o Golf. Benchè siano auto appartenenti allo stesso segmento, hanno target, prezzi e caratteristiche completamente differenti. E' un dato "drogato" e se siete stati in qualche concessionario Fiat di recente capite di cosa parlo. Tra l'altro vengono vendute tutte diesel (infatti pur vendendo 2600 e rotte unità diesel non compare nella top 10 che ha come peggior risultato le 3300 unità di Polo), a cifre da hard discount e sono le auto preferite di flotte e noleggi!
Comunque vai Giulietta, tra qualche mese si da una sforbiciatina al listino prezzi, o si inventa un allestimento economicamente ottimo come lo Sport Edition di Golf e si ridà immediatamente slancio alle vendite... Bisogna battere il ferro finchè è caldo, continuare ad invogliare gli acquirenti con novità, migliorie, vantaggi, accessori...