Ogni app che installi o che hai installata ti informa che i tuoi dati verranno trattati dal propietario dello smart o dell'app.
Ma non é necessariamente una pratica occulta, é scritto chiaramente, hai accettato quindi significa che ti va bene così.Ogni app che installi o che hai installata ti informa che i tuoi dati verranno trattati dal propietario dello smart o dell'app.
Ma non é necessariamente una pratica occulta, é scritto chiaramente, hai accettato quindi significa che ti va bene così.
O almeno a me va bene così, non ritengo che i miei pochi dati personali valgano il non avere uno strumento che ora più che mai é diventato indispensabile ( e non parlo di giochini o social, ma di navigatore,internet come fonte di notizie e nozioni, lo stesso forum che frequento solo da cellulare ).
Da parte mia credo che si continui a dare veramente troppa importanza ai dati personali, che vanno si tutelati da terzi, ma che non devono diventare motivo per diffidare di tutto e tutti.
Ma non é necessariamente una pratica occulta, é scritto chiaramente, hai accettato quindi significa che ti va bene così.
O almeno a me va bene così, non ritengo che i miei pochi dati personali valgano il non avere uno strumento che ora più che mai é diventato indispensabile ( e non parlo di giochini o social, ma di navigatore,internet come fonte di notizie e nozioni, lo stesso forum che frequento solo da cellulare ).
Da parte mia credo che si continui a dare veramente troppa importanza ai dati personali, che vanno si tutelati da terzi, ma che non
devono diventare motivo per diffidare di tutto e tutti.
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa