E? un grande cesso la mercedes non vedrà mai più da me nemmeno un centesimo:sn imprenditore nel campo petrolifero,dopo la terza volta che si è fermata la mia vettura, la ricoverano da barbuscia pe, di vetture con il mio stesso problema ce n'erano tantissime, x la riparazione mi hanno fatto pagare 2800 euro e tutt?ora oggi la mia vettura è di nuovo in officina; cosa fare?????dtax ha scritto:L'articolo comparso due mesi fa su Quattroruote è a dir poco una presa in giro per i lettori....il problema degli iniettori non è risolto su tutte le CDI motore 200 220 e 250...
Quattroruote sveglia!!!
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=45&t=21788&start=450 :evil:
salvatorepetrol ha scritto:E’ un grande cesso la mercedes non vedrà mai più da me nemmeno un centesimo:sn imprenditore nel campo petrolifero,dopo la terza volta che si è fermata la mia vettura, la ricoverano da barbuscia pe, di vetture con il mio stesso problema ce n'erano tantissime, x la riparazione mi hanno fatto pagare 2800 euro e tutt’ora oggi la mia vettura è di nuovo in officina; cosa fare?????dtax ha scritto:L'articolo comparso due mesi fa su Quattroruote è a dir poco una presa in giro per i lettori....il problema degli iniettori non è risolto su tutte le CDI motore 200 220 e 250...
Quattroruote sveglia!!!
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=45&t=21788&start=450 :evil:
AndreaFlanaghan ha scritto:salvatorepetrol ha scritto:E? un grande cesso la mercedes non vedrà mai più da me nemmeno un centesimo:sn imprenditore nel campo petrolifero,dopo la terza volta che si è fermata la mia vettura, la ricoverano da barbuscia pe, di vetture con il mio stesso problema ce n'erano tantissime, x la riparazione mi hanno fatto pagare 2800 euro e tutt?ora oggi la mia vettura è di nuovo in officina; cosa fare?????dtax ha scritto:L'articolo comparso due mesi fa su Quattroruote è a dir poco una presa in giro per i lettori....il problema degli iniettori non è risolto su tutte le CDI motore 200 220 e 250...
Quattroruote sveglia!!!
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=45&t=21788&start=450 :evil:
E tu hai pagato?!
Abbia pazienza, ma scrivere in maiuscolo, oltre ad infastidire la vista di chi legge, equivale ad urlare.
salvatorepetrol ha scritto:dopo la terza volta che si è fermata la mia vettura, la ricoverano da barbuscia pe, di vetture con il mio stesso problema ce n'erano tantissime, x la riparazione mi hanno fatto pagare 2800 euro e tutt?ora oggi la mia vettura è di nuovo in officina; cosa fare?????
suiller ha scritto:io ho un amico che lavora in conce mercedes... non posso fare nomi ma è quello di Moncalieri...
bè mi ha raccontato che anche loro addetti ai lavori non sanno più come calmierare la situazione, hanno paura che prima o poi qualcuno si incaxxi sul serio, difatti accettano la macchina in riparazione senza il ben che minimo protesto 8)
a sto giro MB l'ha fatta fuori dal vaso ed anche di molto, io però ve l'avevo detto che i diesel moderni possono presentare brutte, anzi bruttissime sorprese
Tourillo ha scritto:Scusate, credo di essermi perso qualcosa, che cos'è questa storia degli iniettori Mercedes?..Volete dirmi che su quasi tutte le Mercedes 200CDI - 220CDI - 250CDI partono gli iniettori e pure in continuazione??.. :shock: :-o
Per favore, illuminatevi davvero sull'accaduto, perchè non ne sapevo nulla, e se il messaggio iniziale di apertura del thread non fosse di "dtax" penserei che si tratti di una trollata..
rema007 ha scritto:Tourillo ha scritto:Scusate, credo di essermi perso qualcosa, che cos'è questa storia degli iniettori Mercedes?..Volete dirmi che su quasi tutte le Mercedes 200CDI - 220CDI - 250CDI partono gli iniettori e pure in continuazione??.. :shock: :-o
Per favore, illuminatevi davvero sull'accaduto, perchè non ne sapevo nulla, e se il messaggio iniziale di apertura del thread non fosse di "dtax" penserei che si tratti di una trollata..
se questa storia fosse accaduta a Ford o Toyota lo avrebbero saputo anche in Papuasia (ma esiste?)![]()
renexx ha scritto:rema007 ha scritto:Tourillo ha scritto:Scusate, credo di essermi perso qualcosa, che cos'è questa storia degli iniettori Mercedes?..Volete dirmi che su quasi tutte le Mercedes 200CDI - 220CDI - 250CDI partono gli iniettori e pure in continuazione??.. :shock: :-o
Per favore, illuminatevi davvero sull'accaduto, perchè non ne sapevo nulla, e se il messaggio iniziale di apertura del thread non fosse di "dtax" penserei che si tratti di una trollata..
se questa storia fosse accaduta a Ford o Toyota lo avrebbero saputo anche in Papuasia (ma esiste?)![]()
Be', la Toyota, ad onor del vero, attualmente i suoi bei problemini ce li ha...
Ciao Turillo ...............allora alcuni motori bluefficienty con sigla om651 hanno accusato cedimenti agli iniettori piu' alti della media; ora se vai sul sito ufficiale mercedes vedrai che coraggiosamente hanno aperto un tread sull'argomento, è chiaro che chi ha speso 50/60 mila euro per una vettura e ha avuto piu' volte la rottura degòi iniettori si senta "tradito" ,tuttavia mercedes sta mettendoci tutta la sua professionalita' per risolvere la cosa, non è vero che tutti i motori hanno accuato questo problema, è vero invece che i casi sono molto numerosi e quindi stanno correndo ai ripari, del resto io (mi sto' toccando) questo problema non l'ho avuto.......................una cosa pero' la voglio segnalare...i consumi non rispecchiano assolutamente quanto asserito da mercedes...salutiTourillo ha scritto:Scusate, credo di essermi perso qualcosa, che cos'è questa storia degli iniettori Mercedes?..Volete dirmi che su quasi tutte le Mercedes 200CDI - 220CDI - 250CDI partono gli iniettori e pure in continuazione??.. :shock: :-o
Per favore, illuminatevi davvero sull'accaduto, perchè non ne sapevo nulla, e se il messaggio iniziale di apertura del thread non fosse di "dtax" penserei che si tratti di una trollata..
diabolic ha scritto:Ciao Turillo ...............allora alcuni motori bluefficienty con sigla om651 hanno accusato cedimenti agli iniettori piu' alti della media; ora se vai sul sito ufficiale mercedes vedrai che coraggiosamente hanno aperto un tread sull'argomento, è chiaro che chi ha speso 50/60 mila euro per una vettura e ha avuto piu' volte la rottura degòi iniettori si senta "tradito" ,tuttavia mercedes sta mettendoci tutta la sua professionalita' per risolvere la cosa, non è vero che tutti i motori hanno accuato questo problema, è vero invece che i casi sono molto numerosi e quindi stanno correndo ai ripari, del resto io (mi sto' toccando) questo problema non l'ho avuto.......................una cosa pero' la voglio segnalare...i consumi non rispecchiano assolutamente quanto asserito da mercedes...salutiTourillo ha scritto:Scusate, credo di essermi perso qualcosa, che cos'è questa storia degli iniettori Mercedes?..Volete dirmi che su quasi tutte le Mercedes 200CDI - 220CDI - 250CDI partono gli iniettori e pure in continuazione??.. :shock: :-o
Per favore, illuminatevi davvero sull'accaduto, perchè non ne sapevo nulla, e se il messaggio iniziale di apertura del thread non fosse di "dtax" penserei che si tratti di una trollata..
Tourillo ha scritto:Scusate, credo di essermi perso qualcosa, che cos'è questa storia degli iniettori Mercedes?..Volete dirmi che su quasi tutte le Mercedes 200CDI - 220CDI - 250CDI partono gli iniettori e pure in continuazione??.. :shock: :-o
Per favore, illuminatevi davvero sull'accaduto, perchè non ne sapevo nulla, e se il messaggio iniziale di apertura del thread non fosse di "dtax" penserei che si tratti di una trollata..
dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Scusate, credo di essermi perso qualcosa, che cos'è questa storia degli iniettori Mercedes?..Volete dirmi che su quasi tutte le Mercedes 200CDI - 220CDI - 250CDI partono gli iniettori e pure in continuazione??.. :shock: :-o
Per favore, illuminatevi davvero sull'accaduto, perchè non ne sapevo nulla, e se il messaggio iniziale di apertura del thread non fosse di "dtax" penserei che si tratti di una trollata..
Ciao Tou....
In azienda abbiamo 7 Classe C....e due colleghi con GLK......in 6 su 9 si sono gia fermati numerose volte per problemi agli iniettori....gli altri si toccano perchè hanno meno di 7.000KM.....in Mercedes è mesi che non sanno come risolvere il problema....anzi continuano a dire che ci sono sempre nuovi kit per la soluzione...ma al momento hanno risolto ben poco.
Quello che più sconvolge è che se si va ad acquistare un Classe C o una Glk...che è già in casa mica ti cambiano gli iniettori.....ti dicono... "se si ferma le daimo l auto sostitutiva"... Estiqaatsi.. :evil: ..sono 8 mesi che vanno avanti così...io la ritengo una vergogna...e la vergogna è che 4R ha trattato questo argomento con una paginetta liquidando il problema come risolto.
Vai su questi link!!
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=22858&start=720
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=45&t=21788&start=615
e questo il blog che ha aperto Mercedes...ridicolo..e inutile...andate a risolvere il problema dai concessionari!!!! :shock:
http://www.theblueblog.it/tag/iniettori/
moogpsycho - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa