bumper morgan ha scritto:i ladri son tanti
oggi ho ricevuta la bolletta del ga...588 euro
388 di gas e 200 tra iva e accise;
é solo un balzello per incassare un pó di quattrini; mi pare che anche e a luce si paghi 25? per cessazione ed anche lí, basta una piccola pressione su un tasto.liuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:i ladri son tanti
D'accordo, ma sappiamo tutti cos'è l'Iva..... ma cosa hanno fatto per meritarsi 65 euro? schiacciato un tasto sul computer? compilato un modulo?
un passaggio ad altro operatore costa 35 euro, quindi documentazioni... cessazione 65 per cosa?
liuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:i ladri son tanti
D'accordo, ma sappiamo tutti cos'è l'Iva..... ma cosa hanno fatto per meritarsi 65 euro? schiacciato un tasto sul computer? compilato un modulo?
un passaggio ad altro operatore costa 35 euro, quindi documentazioni... cessazione 65 per cosa?
ha parlato di cessazione non voltura; penso sia per questoarizona77 ha scritto:liuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:i ladri son tanti
dze sui gnurant....
ero convinto che i costi di cambio fossero a carico del nuovo fornitore :shock:
infostrada é il fisso ( ce lo ho io)arizona77 ha scritto:Pardon, pensavo che per cessazione si intendesse necassariamente/
automaticamente
il passaggio ad un altro operatore;
chi ( oltre me ) e' senza cellulare :shock: :?:![]()
arizona77 ha scritto:Pardon, pensavo che per cessazione si intendesse necassariamente/
automaticamente
manuel46 ha scritto:arizona77 ha scritto:Pardon, pensavo che per cessazione si intendesse necassariamente/
automaticamente
Ari va a dormire che è tardi!![]()
Se cessi il servizio, sì. A patto che siano spese reali e documentate.liuc30 ha scritto:65 euro, dico 65 per la cessazione del servizio di Adsl,... fossi stato con loro per qualche mese invece dei quasi 6 anni.
ma li devo veramente????
LADRI :twisted:
Se vuoi ti do qualche piccola lezione ari. Ad esempio potremmo iniziare dalla differenza tra fisso e e mobilearizona77 ha scritto:Pardon, pensavo che per cessazione si intendesse necassariamente/
automaticamente
arizona77 ha scritto:liuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:i ladri son tanti
dze sui gnurant....
ero convinto che i costi di cambio fossero a carico del nuovo fornitore :shock:
agricolo - 11 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa