buona sera a tutti siccome sarei intenzionato a comprarmi una fiat bravo 1.6 mj 120 volevo sapere come va. grazie a tutti.
starfighter104 ha scritto:Buongiorno,
io ho una 1.6MJT 120 cv dal 2010, che adesso ha 74000 Km distribuiti pressoché equamente tra urbane, extraurbane ed autostrade. Mai avuti problemi seri, nota positiva certamente il motore (brillante in tutte le condizioni di utilizzo e perfettamente adatto alla mole della vettura, a differenza di altri modelli più pesanti come la 500L in cui risulta più pigro), i consumi sempre contenuti (con un pieno ed uno stile di guida tranquillo si possono fare anche 1000 Km) il comfort generale e (ma questo è personale) l'estetica. Unici nei, leggera rumorosità al minimo ed ultimamente la retroilluminazione del clima in cui una luce ogni tanto si spegne. Se l'esemplare a cui è interessato gode di buono stato generale ed è perfettamente in regola con le manutenzioni previste, il mio consiglio è di prenderla.
Anche a mio parere auto fatta ingiustamente morire dalla casa madre.
Shelby67 ha scritto:Sia QR che il libretto di uso e manutenzione riportano 58 litri, io sinceramente non sono mai riuscito a mettercene più di 54...
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa