Bombazza95 ha scritto:
darakum ha scritto:
Ciao a tutti visto che hanno cercato di rubare la mia nuova auto e penso che per mancanza di tempo non ci sono riusciti,volevo rendere più difficile l'impresa e quindi volevo alcune informazioni..
Voglio inserire come prima cosa l'antirapina con piastrina,qualcuno sa dirmi da chi si mette e quanto costa?
Voglio poi comprare un nuovo bloccasterzo,in particolare quello tutto rosso grande che avvolge tutto il volante e si chiude con un catenaccio..Qualcuno sa dirmi il nome?
Grazie
Il bloccasterzo si chiama blindosterz ma non credo esista solo quello....ad ogni modo il lucchetto è scomodo da usare e tenere in auto, io uso il Bullock su entrambe le auto (che ha la serratura incorporata ed è anche meno ingombrante da riporre perché"telescopico" e non diviso in due metà da unire)
Secondo me un bloccasterzo è l'antifurto migliore perché è quello che esercita effetto deterrente anche da lontano.
Gli antirapina con piastrina sono complessi, fallo montare ad uno bravo e non fissarti sui 50 euro in più: ti faccio notare che se ti hanno rapinato non ci mettono niente a tornare indietro e farsi dare anche la piastrina.... IMHO ti espone a rischi inutili senza essere chissà quale impedimento per il ladro.
Si infatti,ti do ragione per quanto riguarda la pericolosità della piastrina, però dall'altro lato la trovo utile nel caso riescono a prendere la macchina una volta parcheggiata e quindi in mancanza di piastrina dopo 100 metri si ferma (o almeno dovrebbe)..
Per quanto riguarda l'altra informazioni anche io ho acquistato il bullock precisamente questo:
http://www.rialb.it/upload/varie/rialb_03022014_1391421040.jpg
Ma sono riusciti a toglierlo con molta facilità a quanto pare..
Per questo voglio optare per un altro,il blindosterz proprio perche grande ingombrante e con un grande catenaccio mi sembra (almeno a vista) più difficile e impegnativo in termini di tempo a toglierlo..Magari mi sbaglio..