*Fede* ha scritto:Io monto lo stesso motore su Astra ST. Secondo me un'ottimo motore è che da soddisfazioni a livello di prestazioni.
matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:Io monto lo stesso motore su Astra ST. Secondo me un'ottimo motore è che da soddisfazioni a livello di prestazioni.
occhio che l'Insignia pesa 2 o 300 kg in più...
*Fede* ha scritto:matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:Io monto lo stesso motore su Astra ST. Secondo me un'ottimo motore è che da soddisfazioni a livello di prestazioni.
Si si ok, sicuramente qualcosa cambierà. Forse meno di 2/300 kg in più....
porazzi63 ha scritto:sono in procinto di comprare un Opel Insignia 2.0 CDTI 160CV 4p. autom. navig. Cosmo usata di 80000km tagliandata con garanzia
vorrei sapere i + e i -
vi ringrazio anticipatamente
matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:Io monto lo stesso motore su Astra ST. Secondo me un'ottimo motore è che da soddisfazioni a livello di prestazioni.
è sui 1900, l'Astra quanto pesa?
*Fede* ha scritto:matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:Io monto lo stesso motore su Astra ST. Secondo me un'ottimo motore è che da soddisfazioni a livello di prestazioni.
è sui 1900, l'Astra quanto pesa?
Allora sono sui 2/300 kg si!!! Mamma mia!!! :shock:
La mia ST sta sui 1600/1650 kg. Che già non è poco.
Cmq penso che non vada male su Insignia.
Ricordo che i 1.3 e 2.0 Opel/GM sono in pratica i 2.0 del gruppo Fiat.
*Fede* ha scritto:Devi aver avuto una buonissima occasione per andare su in Germania a prenderla! Se ne trovano anche quà...
Facci sapere e se riesci anche qualche foto!![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa