L'avrei (solo la RS perchè le altre :? forse si salva la coupè...) presa in considerazione solo se avessi avuto 10 anni in meno...non che mi senta vecchioTourillo ha scritto:Altrimenti...???..
Non ti piace in versione 3 porte o ti servono proprio le 5 porte?..Perchè a me ad esempio la Megane 5 porte non piace proprio per niente..
Tourillo ha scritto:Ma i bambini non si mettono nel bagagliaio???..![]()
:lol:
Comunque sai che ricordi un pò Hugh Jackman in Wolverine?..
Per quanto riguarda l'età non mi esprimo, perchè non c'azzecco mai..la mia ultima ragazza pensavo avesse 2 o 3 anni in più di me ed invece ne aveva 1 in meno!.. :shock: :-o
E io che pensavo che il tuo nick avesse chissà quale significato mistico!..sem1972 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma i bambini non si mettono nel bagagliaio???..![]()
Per quanto riguarda l'età non mi esprimo, perchè non c'azzecco mai..la mia ultima ragazza pensavo avesse 2 o 3 anni in più di me ed invece ne aveva 1 in meno!.. :shock: :-o![]()
![]()
L'età è semplice! 1972...anni 37 come la settimana di produzione della GTI![]()
![]()
![]()
E' così Tourillo, combacia proprio con gli anni appena compiuti, potevo anche ritirarla una settimana prima ma ho atteso apposta di ritirarla nella settimana del mio compleanno (che attesa per il regalo...)Tourillo ha scritto:E io che pensavo che il tuo nick avesse chissà quale significato mistico!..sem1972 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma i bambini non si mettono nel bagagliaio???..![]()
Per quanto riguarda l'età non mi esprimo, perchè non c'azzecco mai..la mia ultima ragazza pensavo avesse 2 o 3 anni in più di me ed invece ne aveva 1 in meno!.. :shock: :-o![]()
![]()
![]()
![]()
Poi invece si scopre pian piano che è il tuo "soprannome" e il tuo anno di nascita!..
Comunque pazzesca la coincidenza con la settimana di produzione!.. :-o
Ah ah ah!.. :lol:sem1972 ha scritto:E' così Tourillo, combacia proprio con gli anni appena compiuti, potevo anche ritirarla una settimana prima ma ho atteso apposta di ritirarla nella settimana del mio compleanno (che attesa per il regalo...)Tourillo ha scritto:E io che pensavo che il tuo nick avesse chissà quale significato mistico!..sem1972 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma i bambini non si mettono nel bagagliaio???..![]()
![]()
![]()
![]()
Poi invece si scopre pian piano che è il tuo "soprannome" e il tuo anno di nascita!..
Comunque pazzesca la coincidenza con la settimana di produzione!.. :-o![]()
Tourillo ha scritto:Com'è che sul configuratore VW se provi a configurare una Golf GTI ti chiede se vuoi i fari posteriori a LED?..Vuoi mica vedere che è già uscito un model year coi fari posteriori a LED?..:twisted:
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Al raduno te li rubo!..paulein118 ha scritto:Però c'ha i led!!! tiè! super tiè!:lol:
![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa