pcpi ha scritto:Mi sembra che l'Inforad, per merito anche del suo costo contenuto, si stia diffondendo.
Qualcuno di voi lo usa?
Funziona?
Vi sentite di consigliarlo?
pcpi ha scritto:Mi sembra che l'Inforad, per merito anche del suo costo contenuto, si stia diffondendo.
Qualcuno di voi lo usa?
Funziona?
Vi sentite di consigliarlo?
pcpi ha scritto:L'indicazione delle postazioni mobili, cioè dove di solito si mettono le pattuglie, è affidabile? Voglio dire, vi è capitato di incontrare pattuglie senza che l'inforad ve le abbia indicate?
pcpi ha scritto:OK.
Credo che ne farò volentieri a meno.
pcpi ha scritto:La vera utilità di questo tipo di segnalatori è legata all'aggiornamento "tempestivo" da parte della comunità di utenti.
Mi sembra di aver capito che dietro ad Inforad non ci sia una comunity così "affiatata". D'altronde con inforad non c'è interazione.
Per il momento preferisco continuare ad usare il mio Blackberry con il navigatore in background che mi segnala i punti fissi (presi da POIGPS).
Per tutto il resto mi sembrano interessanti progetti come, ad esempio, Waze http://world.waze.com. L'applicazione c'è l'ho installata sul telefono e trovo molto interessante la possibilità di interagire con gli altri utenti, in tempo reale. Sono progetti che per crescere hanno bisogno di tanti utenti, ma probabilmente questa è la strada giusta.
In definitiva credo che il vero motivo della diffusione dell'inforad sia il suo costo contenuto e forse ci dimentichiamo che abbiamo già in tasca qualcosa che puo fare anche di meglio.
totonnino ha scritto:Sicuramente se avessi dimestichezza coi cellulari/navigatori non comprerei più niente. Userei quelli.
Il mio Nokia E52 peraltro dovrebbe avere il nav, ma io sono un nostalgico, lo uso solo per telefonare....![]()
![]()
![]()
andy_b2003 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei acquistare un rilevatore Inforad, ma sono indeciso sul modello, K1 o V4E ?
Grazie a tutti
cuorern - 10 ore fa
DavideS15 - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa