endry1982 ha scritto:Ciao ragazzi, nei prossimi giorni dovrò fare il tagliando dei 60000 km. Leggevo su alcuni siti che cambiano anche le candele... E' vero?? Se cambiano anche quelle che prezzo salta fuori??!
endry1982 ha scritto:Ciao ragazzi, nei prossimi giorni dovrò fare il tagliando dei 60000 km. Leggevo su alcuni siti che cambiano anche le candele... E' vero?? Se cambiano anche quelle che prezzo salta fuori??!
zanzano ha scritto:endry1982 ha scritto:Ciao ragazzi, nei prossimi giorni dovrò fare il tagliando dei 60000 km. Leggevo su alcuni siti che cambiano anche le candele... E' vero?? Se cambiano anche quelle che prezzo salta fuori??!
A 60K KM si cambiano le cinghie!
Son botte da 2000 Euro in su!!
saluti zanza
vecchioAlfista ha scritto:zanzano ha scritto:endry1982 ha scritto:Ciao ragazzi, nei prossimi giorni dovrò fare il tagliando dei 60000 km. Leggevo su alcuni siti che cambiano anche le candele... E' vero?? Se cambiano anche quelle che prezzo salta fuori??!
A 60K KM si cambiano le cinghie!
Son botte da 2000 Euro in su!!
saluti zanza
veramente stavano parlando del 1.6 TS Pratola Serra, mica del V12 Lamborghini (sempre che abbia le cinghie...)
alexmed ha scritto:endry1982 ha scritto:Ciao ragazzi, nei prossimi giorni dovrò fare il tagliando dei 60000 km. Leggevo su alcuni siti che cambiano anche le candele... E' vero?? Se cambiano anche quelle che prezzo salta fuori??!
Hai una 147? 105cv o 120cv?
Se hai il 105 cambia le 4 candele, sul costo non ti so dire.
Se hai il 120cv le 8 candele le puoi tenere fino ai 100mila e il costo come pezzo di ricambio sta attorno ai 300euro, ma le puoi trovare per altri canali sui 100 euro.
Una circolare Alfa Romeo dice poi di cambiare cinghia di distribuzione e servizi ogni 4 anni o 60mila km. Sul costo di questo tagliando non ti so dire ma immagino stia sui 600euro in una officina Alfa Romeo, visto che io ho pagato mille euro per il cambio cinghie del mio che però è il 2.0 e ha anche la cinghia dei controalberi non presente negli altri TS.
endry1982 ha scritto:alexmed ha scritto:endry1982 ha scritto:Ciao ragazzi, nei prossimi giorni dovrò fare il tagliando dei 60000 km. Leggevo su alcuni siti che cambiano anche le candele... E' vero?? Se cambiano anche quelle che prezzo salta fuori??!
Se hai il 120cv le 8 candele le puoi tenere fino ai 100mila e il costo come pezzo di ricambio sta attorno ai 300euro, ma le puoi trovare per altri canali sui 100 euro.
Una circolare Alfa Romeo dice poi di cambiare cinghia di distribuzione e servizi ogni 4 anni o 60mila km. Sul costo di questo tagliando non ti so dire ma immagino stia sui 600euro in una officina Alfa Romeo, visto che io ho pagato mille euro per il cambio cinghie del mio che però è il 2.0 e ha anche la cinghia dei controalberi non presente negli altri TS.
Sì sì, ho il 105 cv. Va bè dai, non sono pochi 600 euro però ci può anche stare. Fino ad ora poi, non mi ha dato nessun problema.
Ah be un preventivo lo chiedo sì. Ma 1400 euro li chiederanno per un 3000 tdi in audi!zanzano ha scritto:endry1982 ha scritto:alexmed ha scritto:endry1982 ha scritto:Ciao ragazzi, nei prossimi giorni dovrò fare il tagliando dei 60000 km. Leggevo su alcuni siti che cambiano anche le candele... E' vero?? Se cambiano anche quelle che prezzo salta fuori??!
Sì sì, ho il 105 cv. Va bè dai, non sono pochi 600 euro però ci può anche stare. Fino ad ora poi, non mi ha dato nessun problema.
CIao endry1982 guarda che se lofficina è organizzata ti puoi fare un preventivo..
All'epoca (2 anni fa) il mio diceva 1400 euro (solo tagliando)
saluti zanza
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa