Allora vorrei sapere se qualcuno di voi ha sulla clio il portaoggetti che si mette dentro al al bagaglio sotto alla cappelliera, se l'avete potete dirmi quanto spazio ruba e come viene fissato? Ah e quanto costa in renault? grazie
Mi spiace io ho solo il cassetto sotto al sedile passeggero, che tra l'altro io ho pagato 25 euro nel 2007 ed ho scoperto che ora costa 120 euro..crusader79 ha scritto:Allora vorrei sapere se qualcuno di voi ha sulla clio il portaoggetti che si mette dentro al al bagaglio sotto alla cappelliera, se l'avete potete dirmi quanto spazio ruba e come viene fissato? Ah e quanto costa in renault? grazie
crusader79 ha scritto:no solo vista, sto aspettando che la targano e poi posso mettere le gomme su strada.
Ombra tu puoi dirmi il prezzo di 7701063000 ?ombrariflessa ha scritto:crusader79 ha scritto:no solo vista, sto aspettando che la targano e poi posso mettere le gomme su strada.
ti ho mandato un messaggio privato...spero sia esauriente
paolocabri ha scritto:Ombra tu puoi dirmi il prezzo di 7701063000 ?ombrariflessa ha scritto:crusader79 ha scritto:no solo vista, sto aspettando che la targano e poi posso mettere le gomme su strada.
ti ho mandato un messaggio privato...spero sia esauriente
Ti prego dimmi 25 euro.. io l'avevo pagato cosi nel 2007, non capisco perche ora mi dicano che costa piu di 100
crusader79 ha scritto:grazie ombra, ma quello che dico io non ce nel elenco anzi mancano anche i casetti sotto i sedeili anteriori
crusader79 ha scritto:eppure io l'ho visto su ebay a 78 euro, sulla clio serie 2 c'era. su questa non so.
Ombra ma quella referenza sul file che mi hai spedito non la trovo io
crusader79 ha scritto:beh ombra sempre su quel file non è presente la tendina parasole mentre io so che la fanno
quelle che dite voi sono nel catalogo accessori..ombrariflessa ha scritto:crusader79 ha scritto:beh ombra sempre su quel file non è presente la tendina parasole mentre io so che la fanno
quelli sono specifici della nuova clio, poi è normale che ci siano referenze identiche con la clio modello precedente... altri sono invece si trovano su dialogys
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa