valvonauta_distratto ha scritto:
Dai multy la bauliera non è granche per le dimensioni della macchina e nemmelo l'abitabilità posteriore. Davanti ci si sta pure ma per il resto non è grandissima.
VERISSIMO, volevo solamente dire che quando l'ho presa, pensavo peggio, poi possedendola, ti accorgi che non è spaziosa, ma allo stesso tempo nemmeno sacrificata. Oserei dire che è un abito da ALTA SARTORIA, praticamente cucita addosso. 8) 8) 8)
Ovviamente non è adatta a ospitare 5 giocatori di basket. per il mio 1,76 m è perfetta, dietro di me lo spazio è ancora accettabile.
Dimenticavo, quando sono andato in ferie, ero molto preoccupato per le numerose valige, poi anche il bagagliaio ha fatto il suo sporco lavoro, praticamente abbiamo caricato 3 valige e qualche borsone che si adatta di più allo spazio. Più una marea di borsette di plastica infilate nei buchi lasciati qua e la da valige e borsoni. Insomma, basta trovare le soluzioni adatte e per le signore che vogliono portarsi in ferie la casa, al limite c'è sempre il vascone da montare sulle barre longitudinali che io, naturalmente, ho previsto come optional.