manuel46 ha scritto:
MaxCr ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Spero ti rispondano presto possessori o comunque esperti di quest'auto, ma mi preme dirti di stare molto attento al kilometraggio, 70milakm per un td di circa sei anni sono troppo pochi, se dovessero essere certificati dai tagliandi (occhio che vengono tranquillamente falsificati anche quelli dalle conce che vendono gli usati )oppure fosse un conoscente superfidato allora ok, altrimenti occhio perchè ti tirano giù tranquillamente anche 200.000km, recentemente una conce ha preso 100.000? di multa dall'antitrust perchè aveva venduto una megane dci del 2005 con "soli" 58.000km nel 2009, peccato che dal database renault quell'auto in occasione di un tagliando in renault nel 2007 avesse già ben 144.000km......immaginati quanti ne avesse nel 2009, altro che 58.000!
La mia è del 2006 ed ha ora solo 28mila chilometri.Per cui possono esistere casi come il mio.
Ciò non toglie che per vendere (dato che ormai si vende pochissimo) alcuni concessionari non esitano a farsi scrupoli.
Ps.= la mia è in vendita..se interessa eheheeh....
Ma è una 407 ?
lo sai che economicamente parlando è un suicidio vendere un auto cosi con cosi pochi km, ad un prezzo di mercato che dopo 5 anni è ridicolo?
Guarda avessi bisogno di un auto del genere ora come ora non me la farei scappare di certo, ma se non sono indiscreto, perchè la cambieresti?" ti scottano i soldi in tasca"? (me lo dicevano sempre i miei genitori quando volevo comprare qualcosa di cui non avevo effettivamente bisogno

)
Puntualizziamo.Se la vendo (ripeto se....) la vendo solo a valutazione personalizzata 4R visti i chilometri e visto che è praticamente perfetta (è appena uscita dal carrozziere perchè un "gentil signore" me l'ha rigata tutta...cofano, portiere e portellone...costo 2400 euro di riverniciatura).
Perchè la vendo?Solo e solamente perchè ho la possibilità di prendere un auto nuova con uno sconto complessivo del 30% e non mi sembra poco.
Ma se non trovo un acquirente che le prende al SUO prezzo e guarda solo alle quotazioni delle riviste o peggio ancora dei concessionari, la tengo più che volentieri.E' un auto fantastica....