Ciao a tutti, mi presento sono Alex e vivo a Roma, e ho una twingo initiale del 2002 che nonostante qualche problema va ancora alla grande. mi sono iscritto per chiedere consigli ai possessori e conoscitori della vettura in oggetto. Vi spiego, ho la possibilità di acquistare questa auto e volevo sapere che serie è, perchè ho sentito dire che la seconda serie ha dato tanti problemi. L'auto è del 06/2007 con il 1.9 da 131cv con 60mila km circa. volevo sapere sull'affidabilità di questa auto e soprattutto sul cambio automatico, se è un cambio che ha problemi o che addormenta un pò il motore e se fa consumare tanto l'auto. vorrei sapere anche info generiche, tipo consumi, silenziosità ecc... vi ringrazio in anticipo!!!
ps..... a che prezzo si potrebbe prendere? è molto accessoriata, ma non ricordo la versione, cmq cerchi in lega esp tendine vetri posteriori, kit vivavoce.
ps..... a che prezzo si potrebbe prendere? è molto accessoriata, ma non ricordo la versione, cmq cerchi in lega esp tendine vetri posteriori, kit vivavoce.