bati td ha scritto:visto che, causa aumento della famiglia, devo tra poco cambiare la mia vecchia e fedele audi A3 , sono indeciso se abbandonare il marchio e il modello per il volvo v60 che ne dite? purtroppo serie 3 e A4 sforano il budget...
bati td ha scritto:visto che, causa aumento della famiglia, devo tra poco cambiare la mia vecchia e fedele audi A3 , sono indeciso se abbandonare il marchio e il modello per il volvo v60 che ne dite? purtroppo serie 3 e A4 sforano il budget...
FurettoS ha scritto:La V60 costa un pò di meno ma non si discosta enormemente dalla A4.
Se consideri poi che attulamente sono state introdotte le nuove motorizzazioni TDI 150 Cv credo sia possibile trovare buone proposte anche su A4 TDI 143 Cv che sta andando fuori produzione.
Considera che la A4 verrà rinnovata nel prossimo anno quindi qualcosa di appetibile lo puoi trovare anche in Audi.
L'unica rogna è che devi girare un pò e vedere poichè come dice Smargia anche per V60 ci sono buone offerte.![]()
gallongi ha scritto:FurettoS ha scritto:La V60 costa un pò di meno ma non si discosta enormemente dalla A4.
Se consideri poi che attulamente sono state introdotte le nuove motorizzazioni TDI 150 Cv credo sia possibile trovare buone proposte anche su A4 TDI 143 Cv che sta andando fuori produzione.
Considera che la A4 verrà rinnovata nel prossimo anno quindi qualcosa di appetibile lo puoi trovare anche in Audi.
L'unica rogna è che devi girare un pò e vedere poichè come dice Smargia anche per V60 ci sono buone offerte.![]()
quoto.come sempre e'appettibile comprare un'auto di imminente uscita dal listino ...la volvo non sta pubblicizzando in questi giorni forti sconti sulle auto presenti in showroom?![]()
i prezzi in ballo?bati td ha scritto:visto che, causa aumento della famiglia, devo tra poco cambiare la mia vecchia e fedele audi A3 , sono indeciso se abbandonare il marchio e il modello per il volvo v60 che ne dite? purtroppo serie 3 e A4 sforano il budget...
FurettoS ha scritto:bati td ha scritto:visto che, causa aumento della famiglia, devo tra poco cambiare la mia vecchia e fedele audi A3 , sono indeciso se abbandonare il marchio e il modello per il volvo v60 che ne dite? purtroppo serie 3 e A4 sforano il budget...
Non per farmi i fatti tuoi ma sei sicuro che sfora solo A4?
La V60 costa un pò di meno ma non si discosta enormemente dalla A4.
pier2008cc ha scritto:i prezzi in ballo?bati td ha scritto:visto che, causa aumento della famiglia, devo tra poco cambiare la mia vecchia e fedele audi A3 , sono indeciso se abbandonare il marchio e il modello per il volvo v60 che ne dite? purtroppo serie 3 e A4 sforano il budget...
è un pò difficile capire fare una comparativa così...
emanuelesello ha scritto:FurettoS ha scritto:bati td ha scritto:visto che, causa aumento della famiglia, devo tra poco cambiare la mia vecchia e fedele audi A3 , sono indeciso se abbandonare il marchio e il modello per il volvo v60 che ne dite? purtroppo serie 3 e A4 sforano il budget...
Non per farmi i fatti tuoi ma sei sicuro che sfora solo A4?
La V60 costa un pò di meno ma non si discosta enormemente dalla A4.
Rivedrei l'affermazione "La V60 costa un pò di meno ma non si discosta enormemente dalla A4."
Se intendi che A4 è un altro pianeta rispetto alla V60, nonostante fossi un audista convinto, devo ammettere che il prodotto svedese (cinese?) è molto valido, sia a livello di meccanica che di componentistica (altre alla linea che bisogna ammetterlo è riuscita).
La differenza tra le due c'è, ma meno di quanto ci si potrebbe aspettare.
Inoltre A4 è un prodotto fuori ormai da quasi 5 anni (al di là del ritocco stilistico si porta dietro soluzioni tecnologiche che si potrebbero definire ormai obsolete); Volvo è più fresca di quasi 2 anni (e in ambito automobilistico sono un'enormità).![]()
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 ore fa