Pochi giorni fa ho avuto un guasto all'indicatore di gpl sul quadro strumenti della mia Opel Astra gpl ,in pratica l'indicatore segnalava solo la quantità di benzina presente nel serbatoio e si azzerava quando passava in modalità gas Quindi mi sono rivolto a due centri assistenza Opel che hanno controllato tutto ma hanno avuto timori ad operare sul serbatoio gas ritenendo pericoloso operare su di esso, e non risolvendo mai il guasto.Allora ho telefonato all 'assistenza clienti Opel nella speranza di avere qualche indicazione.Mi hanno risposto da Bucarest e l'interlocutore ,pur capendo poco l'italiano , mi ha liquidato in poco tempo dicendomi che la garanzia dell'auto era scadutra e che una delle officine Opel, cui mi ero rivolto, non apparteneva più alla rete Opel,quindi "arrangiati".Comunque ho risolto rivolgendomi ad un installatore impianti gas che in pochi minuti mi ha sostituito il senore elettronico posto sul serbatoio gpl dal costo di 25 e .E fin qui tutto normale. Ma alcuni giorni dopo ricevo un'email da Opel Italia per un sondggio sul trattamento ricevuto dal call center assistenza clienti.Naturalmente ho dato un giudizio negativo circa il compoirtamento dell'operatore..Quello che per me ha dell'incredibile e che a seguito della mia risposta al sondaggio ricevo una telefonata dalla Opel Italia in cui mi esortano a cambiare giudizio al questionario . Quindi mi avrebbero inviato una nuova email in cui dovevo assolutamente dare un nove a tutte le domande del questionario,pena un richiamo con rischio licenziamento dell 'operatore che mi ha assistito e quindi io ne ero responsabile .ASSOLUTAMENTE ASSURDO! Non ho risposto al nuovo questionario,per ora.