Consegna per il 27 ottobre rimandata a meta' fine-novembre............l'attesa inizia ad essere snervante visto che l ho ordinata il 28 giugno!!!
peugeottino ha scritto:Consegna per il 27 ottobre rimandata a meta' fine-novembre............l'attesa inizia ad essere snervante visto che l ho ordinata il 28 giugno!!!
peugeottino ha scritto:fancar...lo spero proprio!diciamo che su questo non ho dubbi.........una domanda stupida da profano.......visto che mi sta' scadendo l'assicurazione sulla golf che daro' in dietro al conce al momento dell'arrivo della giulietta,se questa arrivasse dopo sono chiaramente costretto a pagarla sulla golf,all'arrivo della giulietta basta fara' un integrazione giusto???![]()
peugeottino ha scritto:Consegna per il 27 ottobre rimandata a meta' fine-novembre............l'attesa inizia ad essere snervante visto che l ho ordinata il 28 giugno!!!
peugeottino ha scritto:nada alex,ieri ne ho approfittato del nuovo porte aperte per riprovarla e ho chiesto di nuovo,il problema che non e' indicata neanche piu' la data di produzione del telaio........non so' cosa pensare,credo kmq che abbiano avuto piu' richieste del previsto,perche' mi diceva il concessionario che a roma per dirti, il 170 benzina da quando e' uscito il tct ha quasi solo ordini con la versione con cambio automatico.......speriamo sia vero e non nascondano magagne dietro,anche perche' se me la producessero a dicembre sinceramente vorrei tentare di immatricolarla a genn 2012.
peugeottino ha scritto:nada alex,ieri ne ho approfittato del nuovo porte aperte per riprovarla e ho chiesto di nuovo,il problema che non e' indicata neanche piu' la data di produzione del telaio........non so' cosa pensare,credo kmq che abbiano avuto piu' richieste del previsto,perche' mi diceva il concessionario che a roma per dirti, il 170 benzina da quando e' uscito il tct ha quasi solo ordini con la versione con cambio automatico........
aryan ha scritto:...soprattutto se ora lo vendono al prezzo del manuale...![]()
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa