Se ti asportano l'auto, la devi pagare.Grazie iuter ma non si tratta di un noleggio a lungo termine io do un acconto faccio il finanziamento Toyota e poi ho riscatto il valore garantito o rifinanzio
Grazie iuter ma non si tratta di un noleggio a lungo termine io do un acconto faccio il finanziamento Toyota e poi ho riscatto il valore garantito o rifinanzio
Falla comunque perchè con il PpD se ti rubano l'auto nei 4 anni di finanziamento ti ridanno fino all'ultimo euro che hai speso fino a quel momento. Una assicurazione normale no.Incendio e furto che mi alzano la rata di 44 € circa per4 anni
Sono interessato a Toyota chr finanziamento pay per drive.Volevo sapere se l assicurazione furto e incendio pacchetto blu fosse obbligatoria o meno visto che mi verrebbe a costare 500 € annuali?
Si perché se succede qualcosa il noleggiatore è coperto. Se invece pensi di mettere te i soldi è assurdo perché allora avresti i soldi per comprarla anziché fare il noleggio a lungo termine che costa di più.
Piuttosto informati quanto devi pagare in caso di restituzione e presenta i classici graffi del parcheggiatore accanto.
Io ho capito che il pay è per privati gli interessi sono uguali 5,99 come nel lesse solo che nel preventivo del finanziamento ha aggiunto assicurazione pacchetto blu
Incendio e furto che mi alzano la rata di 44 € circa per4 anni
Falla comunque perchè con il PpD se ti rubano l'auto nei 4 anni di finanziamento ti ridanno fino all'ultimo euro che hai speso fino a quel momento. Una assicurazione normale no.
Oltre ad essere coperto per una infinità di "sfortune".
se ti assicuri con toyota, ovviamente
(io all'epoca la scelsi perché era molto più conveniente, non solo comeimporti, anche come franchigie, di quelle che avevo io e che sono tutte online)
confermo quanto detto , con il PPD diventi proprietario del mezzo.IL PPD è COMPRARE un auto pagandola con una formula un po' partocoalre che permette di pagarla un po'per volta e maxi rata finale
E' un ottimo prodotto assicurativo "Senza soprese" per chi vuole una protezione completa del mezzo esente da franchigie.E' da oltre 10 anni che mi affido a Toyota per incendio e furto e non ho mai avuto sorprese. Per fortuna non ho mai sperimentato il furto dell'auto ma il fatto di poter essere pienamente tutelato durante il finanziamento non è cosa da buttare.
ma quale noleggiatore!
in PPD l'auto è di proprietà!
non è un leasing!
cuorern - 22 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa