agricolo
0
https://www.leggo.it/esteri/news/pistola_sparo_parti_intime_pene_ultime_notizie_oggi-4343904.html
...per essersi ferito alla testa.....
...per essersi ferito alla testa.....
Una 9 mm lo avrebbe evirato, fake new?
Ma stai a fa lo sbarco in Normamdia per andare in giro con la pistola armata e senza sicura? Mah
....e infilata nella cintura senza fondina.....
....e infilata nella cintura senza fondina.....
Quello lo facevano tutti,buoni e cattivi,nei film.
Trascurando il pericolo di farsi saltare l'apparato urogenitale.
1) già, nei film......
2) ...e comunque, la infilavano lì solo quando la pistola la trovavano in giro, non se se la portavano appresso da casa.... la fondina l'avranno inventata per qualcosa, o vogliamo saperne più dei Texas Ranger?![]()
Professionisti, nessuno....Sai quanti non hanno mai usato la fondina nei film?
Professionisti, nessuno....
Sarà...io l'immagine del pistolero l'ho presente con le Colt alla fondina, rigorosamente usata e ingrassata, e legata alla gamba per non sbatacchiare durante la corsa..... Infilata nella cintura l'ho sempre e solo vista in situazioni anomale (es: arma sottratta al nemico....)Attori professionisti si.
Anche i più esperti,quelli che anche se era per finta avevano sempre armi in mano.
Era il fascino dell'eroe,sprezzante al punto di rischiare le nespole.
Sarà...io l'immagine del pistolero l'ho presente con le Colt alla fondina, rigorosamente usata e ingrassata, e legata alla gamba per non sbatacchiare durante la corsa..... Infilata nella cintura l'ho sempre e solo vista in situazioni anomale (es: arma sottratta al nemico....)
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa