pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
Il 31 dello stesso mese corro ad ordinarla... nel frattempo mi alleno per la corsa...Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
Diesel ed ibribo lo presenteranno l' anno prossimo il 30 febbraio.
Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
sono certo che per quel giorno non avrai altri impegni...elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
:hunf:
Sto pensando la cosa giusta???
pi_greco ha scritto:sono certo che per quel giorno non avrai altri impegni...elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:sono certo che per quel giorno non avrai altri impegni...elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
Sbagli, ho prenotato un test drive dei nuovissimi ibridi Honda su Civic SH-AWD. :thumbup:
Poi passo a vedere la GT86 Boxer Diesel.
se, come hanno detto a tgcom motori, la nuova mustang ha un motore diesel, tutto può accadere... anche una moto, và...reFORESTERation ha scritto:elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:sono certo che per quel giorno non avrai altri impegni...elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
Sbagli, ho prenotato un test drive dei nuovissimi ibridi Honda su Civic SH-AWD. :thumbup:
Va bene tutto...ma una brz boxer diesel è un'insulto anche il 30 febbraio..
pi_greco ha scritto:se, come hanno detto a tgcom motori, la nuova mustang ha un motore diesel, tutto può accadere... anche una moto, và...reFORESTERation ha scritto:elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:sono certo che per quel giorno non avrai altri impegni...elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
con servosterzo!elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:se, come hanno detto a tgcom motori, la nuova mustang ha un motore diesel, tutto può accadere... anche una moto, và...reFORESTERation ha scritto:elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:sono certo che per quel giorno non avrai altri impegni...elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
moto diesel e a trazione anteriore.![]()
elancia ha scritto:Heniadir ha scritto:pi_greco ha scritto:Sarebbe interessante lo proponessero anche in EU, magari anche col diesel, tanto l'elettrico agisce sul differenziale centrale se non erro...
DESMO16 ha scritto:Che fine ha fatto l'XV Hybrid :?:
mi piacerebbe davvero provarla e vedere quanto consuma coi miei cicli...Heniadir ha scritto:DESMO16 ha scritto:Che fine ha fatto l'XV Hybrid :?:
Sembra vendere bene in Giappone ed in USA, per l' Europa niente ibride, solo diesel.
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa