Ciao a tutti, qualcuno ha già avuto modo di guidare la CT 200h. Se si, che impressioni dà? e che consumi reali?
doctorpeter ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha già avuto modo di guidare la CT 200h. Se si, che impressioni dà? e che consumi reali?
zero c. ha scritto:alla lexus manca un ibrida diesel SW da 480 cm
alexone68 ha scritto:io una lexus a gasolio proprio non ce la vedo.
La leadership in materia di ibridi varrà pure qualcosa :?:
Lo dimostra il fatto che l'esperimento di un diesel sulla IS è stato un flop, mentre l'ibrido della CT no. Credo infatti di non sbagliarmi se dico che hanno venduto più CT200h che non IS200d.
doctorpeter ha scritto:Grazie per le impressioni, molto interessante.
zero c. ha scritto:mah la CT è ma ha dei numeri. bruttina da vedere però mi sembra...sgraziata e un po piccolina
alla lexus manca un ibrida diesel SW da 480 cm da vendere al posto di quegli orinali tipo passat insignia e A4
ma se non pensano a farle costerà sempre di piu mantenere il marchio che altro...almeno in italia![]()
tzio ha scritto:LEXUS = IBRIDA oppure LEXUS = BENZINA!
Lasciamo perdere quelle "cose" che hanno chiamato 200d oppure 220d: spero che il nuovo modello della IS previsto per il 2012/2013 sia solo benzina oppure ibrido.
XPerience74 ha scritto:Poi per il resto e da quel che ne so, la futura IS tornerà ad essere anche sw, non so se anche la futura GS, ma per la prima è "sicuro".
alexone68 ha scritto:XPerience74 ha scritto:Poi per il resto e da quel che ne so, la futura IS tornerà ad essere anche sw, non so se anche la futura GS, ma per la prima è "sicuro".
Puoi linkarci dove hai letto la notizia?
alexone68 ha scritto:L' articolo però è di oltre un anno fa.
Secondo me erano indiscrezioni mai più confermate.
Da un articolo letto su
http://lexusenthusiast.com/2011/06/02/next-generation-lexus-is-is-f-poll-results/
si capisce come l'orientamento sia diretto essenzialmente verso le versioni berline/coupe che da sole coprono l'80% delle prefernze espresse.
Ciao e buona lexus
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa