Vrigio ha scritto:Scusate se insisto, ma per essere sicuri al 100% come faccio? sono obbligato a smontarla?
Vrigio ha scritto:Scusate se insisto, ma per essere sicuri al 100% come faccio? sono obbligato a smontarla?
Shelby67 ha scritto:Con il numero di telaio dell'auto si riesce a risalire esattamente al codice dell'autoradio montata in fabbrica, se quello ti basta per risalire alla marca che mi sembra di ricordare esista in due produttori....Blaupunkt o Delphi-Grundig scrivimelo in pm...
suppasandro ha scritto:Shelby67 ha scritto:Con il numero di telaio dell'auto si riesce a risalire esattamente al codice dell'autoradio montata in fabbrica, se quello ti basta per risalire alla marca che mi sembra di ricordare esista in due produttori....Blaupunkt o Delphi-Grundig scrivimelo in pm...
la Grundig??? belin sarà più di 25 anni che nn la sentivo nominare...pensavo fosse estinta....
Shelby67 ha scritto:suppasandro ha scritto:Shelby67 ha scritto:Con il numero di telaio dell'auto si riesce a risalire esattamente al codice dell'autoradio montata in fabbrica, se quello ti basta per risalire alla marca che mi sembra di ricordare esista in due produttori....Blaupunkt o Delphi-Grundig scrivimelo in pm...
la Grundig??? belin sarà più di 25 anni che nn la sentivo nominare...pensavo fosse estinta....
E' più presente che mai...
suppasandro ha scritto:hai rancato lo stereo x mostrarmi questa foto??? mi fidavo sulla parola![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto, facendo una ricerca in rete, si capisce anche in un altro modo di che marca è: pigiando il tasto "media" se appare sul display la scritta "aux" è un Blaupunkt, se appare la scritta "no source available" è un Delphi-Grundig. Ho fatto la prova questa mattina, è uscita la scritta "aux", il mio è un Blaupunkt. Devo dire che suona molto bene.Shelby67 ha scritto:Con il numero di telaio dell'auto si riesce a risalire esattamente al codice dell'autoradio montata in fabbrica, se quello ti basta per risalire alla marca che mi sembra di ricordare esista in due produttori....Blaupunkt o Delphi-Grundig scrivimelo in pm...
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa