gioatze4 ha scritto:Purtroppo non riesco ancora a trovare uno che abbia montato l'impianto GPL su un modello simile. Se mi potete dare qualche notizia, grazie Gioatze4
Col prezzo della benzina ora si "gasa" tutto, pure motorini e biciclettepaolocabri ha scritto:i TCE non sono gasabili.
Purtroppo!
Secondo me il risparmio iniziale viene bruciato successivamente in riparazioni.paolocabri ha scritto:il problema deriverebbe dall'affidabilita del motore se alimentato a gas.
Non ricordo bene ma mi pare che l'incompatibilita sia legata ai condotti dell'aspirazione dell'aria.
Concordo e aggiungo che se uno deve macinare km in serenità, ad oggi non esiste alternativa al diesel, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista ella manutenzione.Scenic NL ha scritto:Secondo me il risparmio iniziale viene bruciato successivamente in riparazioni.paolocabri ha scritto:il problema deriverebbe dall'affidabilita del motore se alimentato a gas.
Non ricordo bene ma mi pare che l'incompatibilita sia legata ai condotti dell'aspirazione dell'aria.
Quoto al 100% :thumbup:paolocabri ha scritto:Concordo e aggiungo che se uno deve macinare km in serenità, ad oggi non esiste alternativa al diesel, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista ella manutenzione.Scenic NL ha scritto:Secondo me il risparmio iniziale viene bruciato successivamente in riparazioni.paolocabri ha scritto:il problema deriverebbe dall'affidabilita del motore se alimentato a gas.
Scenic NL ha scritto:Col prezzo della benzina ora si "gasa" tutto, pure motorini e biciclettepaolocabri ha scritto:i TCE non sono gasabili.
Purtroppo!
http://www.eurogas.nl/uploads/27/producten/productfiches/productfiches%20Belgi%C3%AB/Renault/Scenic%20III/productfiche%20Scenic%20III%201.4%2016v%20TCe.pdf
Eurogas fa parte del gruppo Landi Renzo
Bè insomma... una volta forse... ai bei tempi delle euro 3 non si spendeva molto per la manutenzione. Ora con il fap si hanno 700 spie e 2 milioni di possibili di rotture diverse.paolocabri ha scritto:Concordo e aggiungo che se uno deve macinare km in serenità, ad oggi non esiste alternativa al diesel, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista ella manutenzione.Scenic NL ha scritto:Secondo me il risparmio iniziale viene bruciato successivamente in riparazioni.paolocabri ha scritto:il problema deriverebbe dall'affidabilita del motore se alimentato a gas.
Il fap da problemi solo in citta!benjopower ha scritto:Bè insomma... una volta forse... ai bei tempi delle euro 3 non si spendeva molto per la manutenzione. Ora con il fap si hanno 700 spie e 2 milioni di possibili di rotture diverse.paolocabri ha scritto:Concordo e aggiungo che se uno deve macinare km in serenità, ad oggi non esiste alternativa al diesel, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista ella manutenzione.Scenic NL ha scritto:Secondo me il risparmio iniziale viene bruciato successivamente in riparazioni.paolocabri ha scritto:il problema deriverebbe dall'affidabilita del motore se alimentato a gas.
paolocabri ha scritto:Il fap da problemi solo in citta!benjopower ha scritto:Bè insomma... una volta forse... ai bei tempi delle euro 3 non si spendeva molto per la manutenzione. Ora con il fap si hanno 700 spie e 2 milioni di possibili di rotture diverse.paolocabri ha scritto:Concordo e aggiungo che se uno deve macinare km in serenità, ad oggi non esiste alternativa al diesel, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista ella manutenzione.Scenic NL ha scritto:Secondo me il risparmio iniziale viene bruciato successivamente in riparazioni.paolocabri ha scritto:il problema deriverebbe dall'affidabilita del motore se alimentato a gas.
Io per macinare km intendo farne almeno 30/40 mila all'anno!!!
E vai tranquillo che se fai tutti quei km il fap non si intasa!
benjopower ha scritto:Ma come non si intasa?!?!?
Fare 30/40 mila km all'anno non vuol dire mica evitare le città!
Le prove di 4 ruote sui 100000 km lo dimostrano.
Il fap (di tutte le marche) appena si gira in città da problemi.
Quindi uno deve essere proprio sicuro di non entrarci in città.
Senza contare che le auto con il fap consumano pure di più dei vecchi diesel.
Io l'unica persona che ha avuto problemi col FAP che conosco, ha un bmw 535d ed ha avuto problemi a 190 mila km..benjopower ha scritto:paolocabri ha scritto:Il fap da problemi solo in citta!benjopower ha scritto:Bè insomma... una volta forse... ai bei tempi delle euro 3 non si spendeva molto per la manutenzione. Ora con il fap si hanno 700 spie e 2 milioni di possibili di rotture diverse.paolocabri ha scritto:Concordo e aggiungo che se uno deve macinare km in serenità, ad oggi non esiste alternativa al diesel, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista ella manutenzione.Scenic NL ha scritto:Secondo me il risparmio iniziale viene bruciato successivamente in riparazioni.paolocabri ha scritto:il problema deriverebbe dall'affidabilita del motore se alimentato a gas.
Io per macinare km intendo farne almeno 30/40 mila all'anno!!!
E vai tranquillo che se fai tutti quei km il fap non si intasa!
Ma come non si intasa?!?!?
Dipende da FAP e FAP...benjopower ha scritto:Ma come non si intasa?!?!?
Yaris Mille - 14 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa