Non mi è chiaro il motivo per cui nei tagliandi di una Renault Scenic con impianto GPL "di serie" non vengano previsti controlli/manutenzione all'impianto stesso.
Ad esempio a 58.000 km (1000 km dopo il tagliando regolare) ho problemi di iniezione gas che presumo siano dovuti al filtro sporco. Perchè devo riportare a distanza di 20 giorni dal tagliando la macchina in concessionaria a verificare una pulizia o una sostituzione di un filtro? :evil:
Non è che Renault venda impianti GPL un po' troppo alla bersagliera?
Da che mi risulta la Mazda che non monta impianti di "serie" prevede comunque controlli ad hoc durante i tagliandi!
Cosa vi risulta a riguardo?
Cordiali saluti
Ad esempio a 58.000 km (1000 km dopo il tagliando regolare) ho problemi di iniezione gas che presumo siano dovuti al filtro sporco. Perchè devo riportare a distanza di 20 giorni dal tagliando la macchina in concessionaria a verificare una pulizia o una sostituzione di un filtro? :evil:
Non è che Renault venda impianti GPL un po' troppo alla bersagliera?
Da che mi risulta la Mazda che non monta impianti di "serie" prevede comunque controlli ad hoc durante i tagliandi!
Cosa vi risulta a riguardo?
Cordiali saluti