Buongiorno a tutti, possiedo una SLK prima serie evo. Quando l'ho acquistata mi è stata fortina con un autoradio della Pioneer insieme a quella sua originale Beker. Siccome volevo montare quella sua originale ho provveduto a togliere la Pioneer, cosa semplice da fare se non fosse che dietro c'erano dei fili in più, 2 grossi uno bianco e uno rosso e un altro strano filo di rame scoperto avvolto attorno ad una vite sul autoradio. A vederlo presumo avesse un subwoofer che ora non ce più visto che c'è anche una specie di fusibile attaccata alla batteria dell'auto. Comunque per mio errore ho fatto un corto, l'autoradio comunque va dopo aver cambiato il suo fusibile bruciato dalla scatola fusibili, ma non si sente niente, ho provato con diverse autoradio, neanche con la sua Pioneer va più, cosa può essere? Casse andate? Un elettrauto mi ha detto che sarà l'amplificatore da controllare, ma non so dov'è e se effettivamente c'è un amplificatore, o qualche altro componente aggiunto dal vecchio proprietario che da rogne. Grazie del aiuto.