nei vari calendari delle novità 2012, è inserito per metà anno il debutto del twinair da 100cv che dovrebbe debuttare su Fiat 500 insieme ad un probabile aggiornamento della stessa...
non si sa ancora se questo step sia ottenuto semplicemente dalla taratura di centralina e turbina o se invece ci sarà un piccolo motorino elettrico che aiuterà il propulsore bicilindrico che aveva, nei suoi punti di forza, proprio la compattezza adatta ad ospitare accanto un propulsore elettrico...
questa seconda opzione sarebbe chiaramente un'anteprima del gruppone... potrebbe essere il primo motore ibrido di casa fiat...
vs opinione... quale opzione preferireste e pensate che il mercato sia pronto ad una eventuale tecnologia micro ibrida su un'auto piccolina...?
prego astenersi i soliti e risaputi commenti negativi sul twinair...
non si sa ancora se questo step sia ottenuto semplicemente dalla taratura di centralina e turbina o se invece ci sarà un piccolo motorino elettrico che aiuterà il propulsore bicilindrico che aveva, nei suoi punti di forza, proprio la compattezza adatta ad ospitare accanto un propulsore elettrico...
questa seconda opzione sarebbe chiaramente un'anteprima del gruppone... potrebbe essere il primo motore ibrido di casa fiat...
vs opinione... quale opzione preferireste e pensate che il mercato sia pronto ad una eventuale tecnologia micro ibrida su un'auto piccolina...?
prego astenersi i soliti e risaputi commenti negativi sul twinair...