Gtdriving ha scritto:Basta pensare alle code che si creano in autostrada nella corsia opposta a quella dove c'è stato un incidente grave: tutti rallentano per guardare...
Siamo messi proprio beneDEMONT ha scritto:l'altro giorno parlavo con il mio giornalaio...mi diceva che vende di brutto Novella 2000-Chi-Scoop-Cronaca vera e nera-Gossip etc etc...in un paese in cui la maggioranza (...non tutti per carità, ma la maggioranza sì...) della gente ha il livello culturale dato da queste riviste...cosa pretendiamo ? cosa speriamo per il futuro?...ditemi qualcosa di buono e incoraggiante,grazie
già...e magari su quattro gatti due leggono Harry Potter !!!!speed64 ha scritto:Siamo messi proprio beneDEMONT ha scritto:l'altro giorno parlavo con il mio giornalaio...mi diceva che vende di brutto Novella 2000-Chi-Scoop-Cronaca vera e nera-Gossip etc etc...in un paese in cui la maggioranza (...non tutti per carità, ma la maggioranza sì...) della gente ha il livello culturale dato da queste riviste...cosa pretendiamo ? cosa speriamo per il futuro?...ditemi qualcosa di buono e incoraggiante,grazie![]()
I libri poi li leggono quattro gatti
![]()
...hai fatto benissimo !!!!biasci ha scritto:Due anni fà ero in valle d'aosta e, passando da Cogne, indovinate la guida in cosa ha perso mezz'ora di spiegazioni? Io poi l' ho liquidata in 30 secondi umiliandola con disprezzo.
Aiuta l' economia locale ....................... non farti sentire troppo in giro altrimenti in ogni paesino succede una strage .....................mammo4 ha scritto:Questa è una cosa a dir poco spiacevole. L'unica cosa che mi consola in questo caso, è che aiuta un poco l'economia locale, e soprattutto farà riflettere qualche persona, su come noi non siamo nulla di fronte al fato e alla natura.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa