La mia è made in japan e del 2004 ma il difetto mi sembra lo stesso. Forse è stato un puro caso che non abbia preso fuoco e sono stato semplicemente fortunato (o sfortunato visto che la prende tutti i giorni la mia signora :twisted: )A parte gli scherzi mi sembra alquanto preoccupante che una casa come la Honda ponga rimedio a tale situazione solo dopo che c'è scappato il morto. Mi sembra un comportamento molto italiano o probabilmente tutto il mondo è paese e la negligenza non ha più confini. Purtroppo ormai gli standard qualitativi sono uguali per tutti e tendenti ovviamente al ribasso. Non sono un esperto ne tantomeno un tecnico ma avendo visto smontato il bracciolo anteriore sx della mia jazz (ripeto made in japan) mi sono accorto di persona a che livelli stiamo. Non c'è la benchè minima protezione della centralina che è facilmente raggiungibile dalle gocce d'acqua tramite le fessure presenti tra il bracciolo ed i pulsanti degli alzavetri. Credetemi non ci voleva molto a prevedere una protezione in gomma o qualcosa del genere tant'è che l'ho fatto presente al tecnico del conce che naturalmente mi ha guardato come se fossi pazzo.
Vabbè andiamo avanti così...
Vabbè andiamo avanti così...