Tempo fa riportavo la mia esperienza con una punto 1.2 acquistata nuova nel 1998: 67.000 km guarnizione testa bruciata... i miei meccanici (due soci attualmente attivi anche se vicini alla sessantina) mi dissero che il difetto di questi motori è proprio quello ogni circa 60.ooo km.
Arrivato ai 119.000 di nuovo guarnizione da rifare.
Il mio racconto aveva scandalizzato alcuni tacciandomi per il solito criticone della fiat altri ammettevano il problema.
Ieri ricordando con i meccanici la mia vecchia punto mi dicono che gli attuali fire hanno una guarnizione della testa indistruttibile (in acciaio) rendendo il motore veramente affidabile.
Per correttezza volevo riportare la notizia augurando alla casa di conquistare sempre più fiducia nel mercato.
Arrivato ai 119.000 di nuovo guarnizione da rifare.
Il mio racconto aveva scandalizzato alcuni tacciandomi per il solito criticone della fiat altri ammettevano il problema.
Ieri ricordando con i meccanici la mia vecchia punto mi dicono che gli attuali fire hanno una guarnizione della testa indistruttibile (in acciaio) rendendo il motore veramente affidabile.
Per correttezza volevo riportare la notizia augurando alla casa di conquistare sempre più fiducia nel mercato.