Ex Batri ha scritto:dopo essersi lasciato con la moglie è tornato dai suoi genitori (i miei vicini) e ha deciso di imparare a suonare il sax.... :
solo la tv????alexmed ha scritto:Avessi le possibilità che bello sarebbe avere una piccola casetta isolata... che a me i vicini fan sempre ascoltare la loro tv anche ad ore improbabili.
belpietro ha scritto:Ex Batri ha scritto:dopo essersi lasciato con la moglie è tornato dai suoi genitori (i miei vicini) e ha deciso di imparare a suonare il sax.... :
che cu ... che fortuna!!!
eh eh ma il sax ha delle "soronità" che passano attraverso più stanze. Certo la grancassa sarebbe peggio, però potrei iniziare io a suonarla per accompagnarlo :lol:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Ex Batri ha scritto:dopo essersi lasciato con la moglie è tornato dai suoi genitori (i miei vicini) e ha deciso di imparare a suonare il sax.... :
che cu ... che fortuna!!!
Pensa se avesse deciso di imparare a suonare la grancassa.....
Ex Batri ha scritto:Quindi spero ardentemente che si riconcili con la moglie :-o
a_gricolo ha scritto:Ex Batri ha scritto:Quindi spero ardentemente che si riconcili con la moglie :-o
...puoi sempre TROMBArla tu......
dì la verità che ne sei fiero.... io temo che le "cattive compagnie" che frequenta mia figlia la portino a scegliere l' arpa... povero me...belpietro ha scritto:giusto per stare in argomento simile, mio figlio che vive anche lui con i suoi genitori (sic!) in questi giorni si sta esercitando assiduamente con l'elettrica per riprodurre "il suono cicciotto dei Metallica"
e non posso neanche dire niente, perché l'amplificatore è il mio, dall'insegnante di chitarra ce l'ho mandato io, la chitarra è la sua che gli ha regalato mio nipote al quale a suo tempo io avevo regalato batteria, chitarra elettrica e ampli per la gioia di mia sorella. :lol:
mia moglie, invece, può dire.
e ovviamente dice a me.
pi_greco ha scritto:dì la verità che ne sei fiero.... io temo che le "cattive compagnie" che frequenta mia figlia la portino a scegliere l' arpa... povero me...belpietro ha scritto:giusto per stare in argomento simile, mio figlio che vive anche lui con i suoi genitori (sic!) in questi giorni si sta esercitando assiduamente con l'elettrica per riprodurre "il suono cicciotto dei Metallica"
e non posso neanche dire niente, perché l'amplificatore è il mio, dall'insegnante di chitarra ce l'ho mandato io, la chitarra è la sua che gli ha regalato mio nipote al quale a suo tempo io avevo regalato batteria, chitarra elettrica e ampli per la gioia di mia sorella. :lol:
mia moglie, invece, può dire.
e ovviamente dice a me.
arizona77 - 18 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa