Ciao a tutti,sono un nuovo utente.mi sono iscritto per far sapere a tutti la mia storia e di come la Ford si comporta con i suoi Clienti.
Tutto è iniziato il 13/11/2012 quando sul display della mia Ford Fiesta 1.6 da 95 CV mi esca il messaggio "cambiare batterie telecomando......da li è iniziato il mio calvario....sostituito le pile la makkina nn partiva piu...ho chiamato il numero verde dell Aci global per far portare la mia auto in assistenza.dopo un paio di giorni mi hanno riconsegnato la macchina dicendomi che era tutto risolto......
Morale della favola ho l'auto in assistenza dal 21/11/2012 e a oggi nn sanno quando me la riconsegnano......Perche hanno cambiato la centralina ma mancano del file per configurarla.......IO NN HO PAROLE
Tutto è iniziato il 13/11/2012 quando sul display della mia Ford Fiesta 1.6 da 95 CV mi esca il messaggio "cambiare batterie telecomando......da li è iniziato il mio calvario....sostituito le pile la makkina nn partiva piu...ho chiamato il numero verde dell Aci global per far portare la mia auto in assistenza.dopo un paio di giorni mi hanno riconsegnato la macchina dicendomi che era tutto risolto......
Morale della favola ho l'auto in assistenza dal 21/11/2012 e a oggi nn sanno quando me la riconsegnano......Perche hanno cambiato la centralina ma mancano del file per configurarla.......IO NN HO PAROLE