maurofiorini ha scritto:E' finita l'epoca delle auto, anzi del trasporto individuale, un luminoso futuro ci attende, splenderà il sol dell'avvenir....
ah ma sei ancora vivo allora...
maurofiorini ha scritto:E' finita l'epoca delle auto, anzi del trasporto individuale, un luminoso futuro ci attende, splenderà il sol dell'avvenir....
trinacrio ha scritto:Uscite le bici
http://www.alvolante.it/news/stop_auto_nord_italia-171925
matteomatte1 ha scritto:maurofiorini ha scritto:E' finita l'epoca delle auto, anzi del trasporto individuale, un luminoso futuro ci attende, splenderà il sol dell'avvenir....
Flameman ha scritto:Scusate, ho quotato il msg sbagliato.matteomatte1 ha scritto:maurofiorini ha scritto:E' finita l'epoca delle auto, anzi del trasporto individuale, un luminoso futuro ci attende, splenderà il sol dell'avvenir....
Io sono così vecchio da ricordare le domeniche senza auto (1973 circa) dei tempi della crisi petrolifera! però ci divertivamo anche.maurofiorini ha scritto:E' finita l'epoca delle auto, anzi del trasporto individuale, un luminoso futuro ci attende, splenderà il sol dell'avvenir....
Flameman ha scritto:Io sono così vecchio da ricordare le domeniche senza auto (1973 circa) dei tempi della crisi petrolifera! però ci divertivamo anche.maurofiorini ha scritto:E' finita l'epoca delle auto, anzi del trasporto individuale, un luminoso futuro ci attende, splenderà il sol dell'avvenir....
Alive 'n kickin! Ma non mi diverto più su questo Forum, si parla troppo di automobilimatteomatte1 ha scritto:maurofiorini ha scritto:E' finita l'epoca delle auto, anzi del trasporto individuale, un luminoso futuro ci attende, splenderà il sol dell'avvenir....
ah ma sei ancora vivo allora...
![]()
![]()
![]()
cicciobenzina ha scritto:Flameman ha scritto:Io sono così vecchio da ricordare le domeniche senza auto (1973 circa) dei tempi della crisi petrolifera! però ci divertivamo anche.maurofiorini ha scritto:E' finita l'epoca delle auto, anzi del trasporto individuale, un luminoso futuro ci attende, splenderà il sol dell'avvenir....
eran i tempi dell'austerity....rai ,cinema e teatri a letto alle 23
le strade di milano eran degli immensi e sterminati campi di calcio....
si andava in bicicletta senza pericolo di esser investiti e l'idea piaceva.
oggi le domeniche a piedi hanno il sapore di repressione e punizione.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa