l'annus orribilis pare passato senza disastri.
le vendite sono scese molto ma l'azienda ha fatto utili x 413milioni pre tax quindi ha retto.non mi frega del guadagno (non sarei felice se guadagnassero troppo essendo io il cliente e non l'azionista) ma lo scrivo x le cassandre.
ci sono dei punti interessanti anche x i clienti,
serie7 ha fatto ben 52680 pezzi niente male
la famigerata x6 41667
la splendida z4 22761
riflessioni:il mercato top della serie7 tira alla grande
fra i veicoli moda la z4 soccombe alla x6.forse x carenza di motori e modelli economici ma il suv tira + dello spider oggi
altra riflessione, la bolla dei leasing che tanto piace all'amico mauro.
le perdite sono passate dallo 0.59 fisiologico del 2008 allo 0.84 del 2009.
niente bolla quindi
MINI come si dovrebbe sapere mini è nel bilancio bmw in quanto come azienda non esiste.in pratica è la nostra piccola TA
interessante qui il rapporto vendite che vede
53.6%x i modelli cooper,26.2 cooperS e 20.2 one.
riflessione:in italia è molto diverso :!:
comunque mini ha fatto 216.538 pezzi
visto poi che il 2010 pare partito bene il nostro fornitore di auto non pare destinato a fallire 8)
le vendite sono scese molto ma l'azienda ha fatto utili x 413milioni pre tax quindi ha retto.non mi frega del guadagno (non sarei felice se guadagnassero troppo essendo io il cliente e non l'azionista) ma lo scrivo x le cassandre.
ci sono dei punti interessanti anche x i clienti,
serie7 ha fatto ben 52680 pezzi niente male
la famigerata x6 41667
la splendida z4 22761
riflessioni:il mercato top della serie7 tira alla grande
fra i veicoli moda la z4 soccombe alla x6.forse x carenza di motori e modelli economici ma il suv tira + dello spider oggi
altra riflessione, la bolla dei leasing che tanto piace all'amico mauro.
le perdite sono passate dallo 0.59 fisiologico del 2008 allo 0.84 del 2009.
niente bolla quindi
MINI come si dovrebbe sapere mini è nel bilancio bmw in quanto come azienda non esiste.in pratica è la nostra piccola TA
interessante qui il rapporto vendite che vede
53.6%x i modelli cooper,26.2 cooperS e 20.2 one.
riflessione:in italia è molto diverso :!:
comunque mini ha fatto 216.538 pezzi
visto poi che il 2010 pare partito bene il nostro fornitore di auto non pare destinato a fallire 8)