arhat
0
Io non mi sono mai Stato.Claudio b. ha scritto:In effetti neanche io mi sono troppo simpatico.arhat ha scritto:Claudio B. fai di tutto perchè ti si odi.
Io non mi sono mai Stato.Claudio b. ha scritto:In effetti neanche io mi sono troppo simpatico.arhat ha scritto:Claudio B. fai di tutto perchè ti si odi.
mammo4 ha scritto:Non ho fatto che avvelenarmi nel vedere che la rete pubblica, a che io contribuico a sopravvivere grazie al canone, abbia fatto due ore e passa di trasmissione nel criticare la ricostruzione in Abruzzo.
Senza entrare in tema politico, metto in evidenza il fatto che è stata intervistata una signora che si lamentava della Casa datale, in quanto era lontano dall'Aquila (11 Km), non conosceva nessuno dei suoi vicini, e che il posto non gli piaceva.
Faccio notare che la casa datale, era compresa di tutti i mobili, elettrodomestici, compresa lavastoviglie, e tutte le vettovaglie, + asciugamani, coperte tutto il resto.
ORA IO PER AVERE LE STESSE COSE, STO PAGANDO UN MUTUO DI 30 ANNI, mi sono allontanato di 40 KM da dove ho sempre abitato, perchè costavano troppo le case lì, non conoscevo nessuno ovviamente, e ho dovuto comprare tutto io, dai mobili, alle pentole e via dicendo.
Vorrei dire a quella signora che si dovrebbe VERGOGNARE di ciò che ha detto, e dovrebbe ringraziare tutti i giorni Dio, di essere sopravvisuta al terremoto, e di poter avere un conforto, una casa sopra il tetto dopo appena 10 mesi da quel terribile terremoto.
mattiapascal ha scritto:cosa significa essere " di parte" o essere schierati?
osservare la realtà significa essere di parte?
forse, dalla parte della legalità...
ma certi individui assimilano le critiche( che possono essere fondate o meno) ad una posizione precostituita e ostile verso chiunque essi sostengano...
non è così...
il principo fondamentale di ogni società democratica è la libertà di espressione anche se quello che viene detto non piace...o non conviene.
nessuno individuo dotato di un minimo di senso civico oserebbe mettere in discussione questo fatto evidente di per sé, eppure i nostri signori lo fanno quotidianamente....
la ragione è che si sentono delegittimati nel loro potere(ed in coscienza sanno bene di essere degli "usurpatori") perchè il loro governo non è "legale" in quanto basato su una maggioranza e su un parlamento eletti con una legge anticostituzionale....e truffaldina.
le loro azioni sono tese ad restringere i limiti delle libertà;
stampa, mezzi di comunicazione, leggi speciali e o personali, delegittimazione di organi istituzionali...
voglio agire indisturbati, niente deve turbare le loro azioni criminali( anche in senso letterale).
in questo purtropposono aiutati da una opposizione in parte complice, per interesse o incapacità;
vergognoso!
insomma preparano la strada ad un regime autoritario anche nella forma....
arhat ha scritto:una garanzia.
E.L.B. ha scritto:arhat ha scritto:una garanzia.
quale è la garanzia...? L'amore forse??
ahahah non ho capito!
Nulla da obiettare.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sicuro? Io sono nato in Abruzzo, vivo a Roma. Io di agevolazioni dallo Stato non ne ho, e non ne ho mai avute. Non utilizzo nemmeno la sanità pubblica, ho una polizza sanitaria privata. Non usufuisco di pensioni/prestazioni sociali/agevolazioni, non lavoro per una Pubblica Amministrazione ma per una S.p.a. privata. Le due case che ho sono di mia proprietà e non di un Ente Pubblico. E come me tantissimi altri.cicciobenzina ha scritto:tutti al centro sud vorrebbero che pagasse tutto lo stato...
ossia spesso e volentieri il nord....![]()
Certo, se un domani la mia abitazione dovesse subire danni da eventi imprevedibili e per i quali non è facile assicurarsi PRETENDEREI che lo Stato si facesse immediatamente carico degli oneri di riparazione, ci mancherebbe pure altro. Non me ne fregherebbe niente che i friulani la casa se la sono ricostruita da soli, io faccio il funzionario non il muratore, non saprei nemmeno dove si comincia per costruire una casa(tralasciando i vincoli che comunque LO IMPEDIREBBERO, ma molti sembrano non averne cognizione).
arhat ha scritto:E.L.B. ha scritto:arhat ha scritto:una garanzia.
ahahah non ho capito!
l' amore della proprietà, la proprietà della amore.
mi confondi.E.L.B. ha scritto:arhat ha scritto:E.L.B. ha scritto:arhat ha scritto:una garanzia.
ahahah non ho capito!
l' amore della proprietà, la proprietà della amore.
concetti troppo elevati per noi. traduci
![]()
maxressora - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa