...nel numero di ottobre di 4R l'ennesima prova che la convenienza degli ibridi Toyota rispetto agli omologhi turbo-d NON esiste...
Esiste eccome, a seconda dell'utilizzo. Esattamente come esiste la convenienza dei benzina sul diesel, sempre a seconda del percorso...sumotori64 ha scritto:...nel numero di ottobre di 4R l'ennesima prova che la convenienza degli ibridi Toyota rispetto agli omologhi turbo-d NON esiste...
potresti essere un pò più preciso? il numero di ottobre ancora non l'ho preso...sumotori64 ha scritto:...nel numero di ottobre di 4R l'ennesima prova che la convenienza degli ibridi Toyota rispetto agli omologhi turbo-d NON esiste...
C'è la prova della prius+....JigenD ha scritto:potresti essere un pò più preciso? il numero di ottobre ancora non l'ho preso...sumotori64 ha scritto:...nel numero di ottobre di 4R l'ennesima prova che la convenienza degli ibridi Toyota rispetto agli omologhi turbo-d NON esiste...
sumotori64 ha scritto:...nel numero di ottobre di 4R l'ennesima prova che la convenienza degli ibridi Toyota rispetto agli omologhi turbo-d NON esiste...
sumotori64 ha scritto:...nel numero di ottobre di 4R l'ennesima prova che la convenienza degli ibridi Toyota rispetto agli omologhi turbo-d NON esiste...
Esatto.mommotti ha scritto:Semplicemente a un taxista conviene, a un rappresentante molto probabilmente no. Mica esiste una verità assoluta in queste cose.
modus72 ha scritto:Esatto.mommotti ha scritto:Semplicemente a un taxista conviene, a un rappresentante molto probabilmente no. Mica esiste una verità assoluta in queste cose.
Lo stesso discorso vale anche per gli irriducibili dell'ibrido...![]()
mommotti ha scritto:Non compiamo un errore quando diciamo che il massimo dei vantaggi per l'ibrido si ha in città e il minimo fuori, tanto peggio quanto più alta è la velocità media. Si suppone in autostrada.
sumotori64 ha scritto:...nel numero di ottobre di 4R l'ennesima prova che la convenienza degli ibridi Toyota rispetto agli omologhi turbo-d NON esiste...
G5 ha scritto:mommotti ha scritto:Non compiamo un errore quando diciamo che il massimo dei vantaggi per l'ibrido si ha in città e il minimo fuori, tanto peggio quanto più alta è la velocità media. Si suppone in autostrada.
No, un conto è dire che si hanno meno vantaggi ed un conto è far intendere che si è penalizzati e peggio che l'ibrido non funziona o aggravia.
Poiché non esistono condizioni standard in strada e si ha spesso a che fare con terreni anche favorevoli all'andamento della macchina succede che l'ibrido con il cruise inserito ottimizza al punto da rendere convenienti pure le lunghe distanze in quando ammortizza i vantaggi e gli svantaggi del percorso.
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa