derblume
0
dirò una bella quota se pensiamo che gli altri costruttori iniziano appena ora di proporre i loro primi ibride.
la maggior parte saranno ibride plug in... e per questo ad prezzi molto meno competitivi.
http://www.emobilitaetonline.de/index.php/news/produkte-und-dienstleistungen/850-toyota-7-millionen-hybridautos-verkauft
la Toyota potrebbe tra qualche anno fare un altro salto col inserimento dei super condensatori, come lo sta usando nel campionato endurance e che sembra funzionano benissimo. il vantaggio sarebbe che si riesce recuperare molto più energia dalle frenate.
fin ora con le solo batterie il recupero è abbastanza limitato. mi immagino che una combinazione di tutte due sistemi potrebbe portare dei vantaggi.
un spunto potrebbe essere la nuova Prius, che a dire dei tecnici Toyota, porterà il sistema più evoluto fin ora.
nel 2015 dovrebbero arrivare 15 nuovi modelli ibridi sul mercato globale (quanti di questi per Europa non hanno dato indicazioni).
da punto di vista delle emissioni la Toyota con i modelli ibridi sta già oggi ben sotto (88,7g) la soglia di 95g/km richiesto per il 2021
Attached files /attachments/1863562=39897-e9c1f51a97744aa713c8967fc1a2c65b_XL[1].jpg
la maggior parte saranno ibride plug in... e per questo ad prezzi molto meno competitivi.
http://www.emobilitaetonline.de/index.php/news/produkte-und-dienstleistungen/850-toyota-7-millionen-hybridautos-verkauft
la Toyota potrebbe tra qualche anno fare un altro salto col inserimento dei super condensatori, come lo sta usando nel campionato endurance e che sembra funzionano benissimo. il vantaggio sarebbe che si riesce recuperare molto più energia dalle frenate.
fin ora con le solo batterie il recupero è abbastanza limitato. mi immagino che una combinazione di tutte due sistemi potrebbe portare dei vantaggi.
un spunto potrebbe essere la nuova Prius, che a dire dei tecnici Toyota, porterà il sistema più evoluto fin ora.
nel 2015 dovrebbero arrivare 15 nuovi modelli ibridi sul mercato globale (quanti di questi per Europa non hanno dato indicazioni).
da punto di vista delle emissioni la Toyota con i modelli ibridi sta già oggi ben sotto (88,7g) la soglia di 95g/km richiesto per il 2021
Attached files /attachments/1863562=39897-e9c1f51a97744aa713c8967fc1a2c65b_XL[1].jpg