derblume
0
non capisco perché belpietro ha chiuso ...Tutto il mondo è paese....solo perché a lui forse non piace la discussione?
c'era una discussione normale senza nessun problema ne offese !
il tema tutto via è interessante e vale di essere discusso.
perché questi delle Toyota HSD sembrano più rispettosi verso le regole ...andando a velocità codice e usando la corsia più a destra.
e perché a certa gente giusto questo da fastidio?
modus si ha chiesto perché al semaforo scattano via, per poi inchiodarsi a 50km/h se lui volesse andare a 60 o 70
be il codice dice 50km/h e la rapida partenza è solo frutto della tecnologia HSD. difficile seguire un automatico in accelerazione da fermo, se hai una guida "normale" perché perdi tanto tempo cambiando marcia, anche se la percezione è diversa.
in svizzera uno come modus imparerei veloce di adeguarsi al codice, perché i controlli sono ovunque e severi. poi ci sono tante zone a 30 che sono la noia totale con un DSG o con un manuale.
con la HSD questi situazioni affronti con grande leggerezza.
chi alla fine si ha abituata a questa fluidità di marcia, non vede nemmeno necessario di correre in autostrada. anche perché la differenza di tempo a fine viaggio è marginale....ma la qualità del viaggio che poi ala fine cambia molto a favore del HSD.
c'era una discussione normale senza nessun problema ne offese !
il tema tutto via è interessante e vale di essere discusso.
perché questi delle Toyota HSD sembrano più rispettosi verso le regole ...andando a velocità codice e usando la corsia più a destra.
e perché a certa gente giusto questo da fastidio?
modus si ha chiesto perché al semaforo scattano via, per poi inchiodarsi a 50km/h se lui volesse andare a 60 o 70
be il codice dice 50km/h e la rapida partenza è solo frutto della tecnologia HSD. difficile seguire un automatico in accelerazione da fermo, se hai una guida "normale" perché perdi tanto tempo cambiando marcia, anche se la percezione è diversa.
in svizzera uno come modus imparerei veloce di adeguarsi al codice, perché i controlli sono ovunque e severi. poi ci sono tante zone a 30 che sono la noia totale con un DSG o con un manuale.
con la HSD questi situazioni affronti con grande leggerezza.
chi alla fine si ha abituata a questa fluidità di marcia, non vede nemmeno necessario di correre in autostrada. anche perché la differenza di tempo a fine viaggio è marginale....ma la qualità del viaggio che poi ala fine cambia molto a favore del HSD.