Off Topic, meglio lasciare perdere....Discorso che vale anche per l'idrogeno...
Off Topic, meglio lasciare perdere....Discorso che vale anche per l'idrogeno...
Appunto. Vorreste quindi dei test fatti a vostro uso e consumo?questo io chiamo Fake News, perché girare i numeri ad evidenza non é altro, perche la mathematica non é qualcosa di incirca, ma una cosa molto precisa e certa.
Appunto. Vorreste quindi dei test fatti a vostro uso e consumo?
E un Forum, tutti sono liberi di conversare, ognuno è fatto a suo modo, non prendere ogni post come inneschi psicologici.No. Ma neanche rilevazioni di consumi con la batteria a 2 tacche. Poi magari spieghi perché vuoi innescare futili polemiche.
Quella che tu definisci prova eco é quanto di più simile al vecchio sistema europeo usato per i rilevamenti delle emissioni e dei consumi, la prova lumaca che é stata sostituita perché dava dei valori tanto sbagliati da essere irraggiungibili da chiunque. E la cubatuta come dici é metematica ( precisa e certa) , se ci stanno gli stessi litri ci stanno gli stessi litri, e se uno più uno fa due non deve venire quattroruote a dire che fa tre per fare contenti i lettori.Alfeno Varo, pur troppo le riviste sono sempre tendenziose e su certe cose non vogliono perdere ragione. La testata che ci ospita da piu di un anno ha promesso nuove procedimenti per verificare i consumi, fin oggi mai viste...ma bastava agiungere una prova eco del consumo per fare vedere tutto il potenziale di consumo...perche questo dovrebbe essere il vero senso di una testata...di dare al lettore la posibilità di farsi una idea reale. stessa cosa vale tanto per le misurazioni bagaglio dove due macchine a loro dire con una cubatura molto molto simile hanno una capienza molto differente...questo io chiamo Fake News, perché girare i numeri ad evidenza non é altro, perche la mathematica non é qualcosa di incirca, ma una cosa molto precisa e certa.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa