salve a tutti, volevo pareri ed opinioni sulla Ibiza CUPRA DSG, quanto consuma e quanto costa indicativamente la manutenzione. Me la consigliate? E' affidabile? O è meglio optare su altre auto sportive?
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
alberto3560 ha scritto:dipende cosa cerchi e cosa pretendi da una macchina...
e in piu cosa hai guidato fino adesso.!!!
troppe domande??
Punto Sport ha scritto:alberto3560 ha scritto:dipende cosa cerchi e cosa pretendi da una macchina...
e in piu cosa hai guidato fino adesso.!!!
troppe domande??
Tieni presente che provengo da una opel corsa 1.3 cdti con consumi bassi e costi di manutenzione molto contenuti. Ma sono consapevole di comprarmi un'automobile del tutto diversa
In breve pretendo un'auto sportiva, con un motore che spinga e un pò tamarra
L'importante è che non mi faccia i 5 km/l usandola anche con moooolta calma e che ad ogni tagliando non mi costi 1.000? per cambiare solo 4 filtri, tutto qui
Ecco perchè volevo sentire i vostri pareri, magari anche di chi ne è possessore![]()
Per come la vedo io non esistono auto "tamarre", un'auto sportiva (o sportiveggiante) deve farsi notare, l'auto diventa tamarra a seconda di chi la guida...la Uno Turbo, la Grande Punto Abarth, la Polo GTI, l'Ibiza Cupra etc etc sono auto sportiveggianti e che si fanno notare, guidate da determinati soggetti (i tamarri) che hanno certi tipi di comportamento possono diventare tamarre.alberto3560 ha scritto:motore e cambio dsg 7m e prestazioni sei al top....
i tamarri per me girano con la uno turbo e i fighi con la golf..
comunque se hai la possibilità di provarla è meglio..
i consumi sono intorno a 7litri x 100km e sempre rapportati ai 180cv che se spingi il gas vuole una bella dose di benzina.....ciao.
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa