156jtd.
0
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:75turboTP ha scritto:e che c.a. sempre questo recentissimo :shock: :shock: :shock: :shock:
lo hai postato centinaia di volte :evil: :evil: :evil:.....ce ne sono migliaia in rete mica ci vuole tanto a trovarli.....chisa' cosa mi aspettavo....recentissimo :shock:
beh si parla di un modello che è ancora in produzione e vendita e che tra l'altro da quel test ad oggi si è alleggerito ed si è dotato di una migliore gamma motori.
rimane inoltre un prodotto decisamente migliore rispetto alle vecchie e inaffidabili alfa di cui tu sei un grande fans.
e poi scusa ,
qui pettina bme e altre ...dovresti esserne contento!!!!
tu sei il classico fiattaro che di alfa Vere meno ne parla e piu' evita di fare figure di m..... dopo che eri convinto che l' Alfa 90 era degli anni 90,dopo che eri convinto che aveva meccanica fiat,dopo che hai confuso la 155 con la 75(eppure ci giocavi con il modellino nel 1990 ed era del 1986) dopo che l'alfa 6 era degli inizi anni 90.......figurati se c'e' qualcuno che crede a quello che dici.....le tue deliranti affermazioni le puoi far credere a chi non ha (come te) mai avuto quelle alfa e tuttora(come me) le ha ed avuto con immensa soddifazione,naturalmento posso giudicare perche' ho avuto due gt (una neanche se la facevano nei paesi in via di sviluppo sarebbe venuta fuori cosi e quella che ho adesso e' simile come assemblaggi e componenti ma almeno ad oggi ho" SOLO"problemi ai freni...piccola ed insignificante cosa).........come ti ho gia' detto parla delle tue mito e fiat ricarrozzate,perche' di alfa romeo non hai mai e mai capirai niente
P:S. ho ancora l'alfetta gtv del 1979....e la mia alfa 75 dopo 18 anni era perfetta come lo e' ancora l'alfetta.....ci son nel forum mie foto.
per quanto riguarda le BMW le uniche che ho pettinato sono state quelle in cui avevo ALFA Vere....tu pettinale con la tua 156 jtd 120cv o con la tua futura MI-TO....io non ci sono riuscito.
ciao....fenomeno.![]()
iNTANTO LA 75 CHE HO AVUTO PER 10 ANNI non era un modellino e me ne accorgevo soprattutto quando la portavo dal meccanico o quando saltellavo da una corsia all'altra come un canguro quando ero fermo a semafori o stop.
Alfa il crollo lo ha avuto da prima che entrasse nell'orbita Fiat proprio perche erano macchine inaffidabili, con pessime rifiniture e tanta ruggine!!!!
Se poi non ti piace sentire la verità allora ti conviene non parlare piu delle vecchie Alfa.
Evidentemente non hai visto il video allora!!! E non parlo di quello che fai tu!!!!
Cmq hai una buona memoria sul conto dei forumisti
P.s.
alla MiTo ci ho creduto prima ancora degli uomini Alfa.
Se tu frequenti questo forum da almeno 4 anni lo sai benissimo!!!
:lol: 8) :lol: