Miserie..A me è capitato in un parcheggio vedere automobilisti fermi ad attendere che qualcuno con il biglietto pagato facesse alzare la sbarra per accordarsi. In Liguria...
Miserie..A me è capitato in un parcheggio vedere automobilisti fermi ad attendere che qualcuno con il biglietto pagato facesse alzare la sbarra per accordarsi. In Liguria...
Bè, per la cifra dipende dal tempo di permanenza, con mezza giornata di raggiunge i 10€ e non si aspetta poi molto per uscire in coda ad un "regolare"che poi il tempo di queste persone deve valere veramente pochissimo se stanno ad aspettare per non pagare un misero euro
che poi il tempo di queste persone deve valere veramente pochissimo se stanno ad aspettare per non pagare un misero euro
Lo fanno per principio.
E poi come paga oraria non è neanche male,se aspettano tipo 10 minuti per non pagare 1 euro viene fuori 6 euro l'ora che è la paga di tanti lavoratori,specie se giovani.
A Berlino sono tutti idiotiChissà come mai, a Berlino non ci sono i tornelli e tutti pagano il biglietto. Chissà come mai.......
Dare Fiducia in Italia e come buttarsi dentro il fuoco....Su quale linea?
Io sulla gialla non ne ho mai incontrato uno,ero abbonato quindi non è che mi cambiava la vita,però di gente che scavalcava oppure casi in cui a fronte di un biglietto pagato entrava un trenino di persone ne ho visti parecchi.
E' il solito problema,fare controlli costa perchè servirebbe più personale ma l'evasione da parte dei passeggeri crea un danno all'azienda dei trasporti e quindi molto spesso le risorse sono limitate.
Ormai ho idea che chiunque gestisca una rete di trasporto pubblico,che sia su gomma o su rotaia,abbia messo in conto una grossa fetta di passeggeri non paganti come un male inevitabile.
Chissà come mai, a Berlino non ci sono i tornelli e tutti pagano il biglietto. Chissà come mai.......
Mentalità.Chissà come mai, a Berlino non ci sono i tornelli e tutti pagano il biglietto. Chissà come mai.......
Mentalità
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa