Leopardiano ha scritto:poi c'era la Zundapp....ma era una moto quella??
era il sogno di tutti i sedicenni milanesi, mi ricordo che a fine anni '70 costava più di 1.500.000 e lo vendeva solo il mitico Perere...
Leopardiano ha scritto:poi c'era la Zundapp....ma era una moto quella??
stefano_68 ha scritto:Il video e il pezzo cult dei panozzi (qui a TOrino li si chiamava così, chi non ne faceva parte) comunque era Wild boys dei Duran Duran!
Per le ragazze era un must la borsa delle Naj Oleari, e poi immancabile per tutti il piumino Moncler.
La marca della moto qui non era importante, bastava che... ci fosse una moto: all'epoca la facevano da padrone Aprilia Tuareg, Gilera Arizona e KZ/KK, CAgiva Elephant, Aletta Oro e Aletta Rossa...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sembrano secoli fa!
Leopardiano ha scritto:Non per fare lo spantegone sciur, ma.....
Gianduia, guarda che i paninari son nati, creati e defunti qui nel city.
MAILAND!!!
nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:Leopardiano ha scritto:Non per fare lo spantegone sciur, ma.....
Gianduia, guarda che i paninari son nati, creati e defunti qui nel city.
MAILAND!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
defunti no, guarda qua:
http://www.youtube.com/watch?v=OXhbJJq7VGs&feature=related
quanto al resto è vero, si chiamano così perchè il primo ritrovo era il Bar "Al panino" di Via S. Paolo....
Leopardiano ha scritto:Gianduia, guarda che i paninari son nati, creati e defunti qui nel city.
MAILAND!!!
stefano_68 ha scritto:Leopardiano ha scritto:Gianduia, guarda che i paninari son nati, creati e defunti qui nel city.
MAILAND!!!
Stai tranquilllo che non voglio rubarvi alcun primato, neh :!:
A me stavano pure abbastanza sui maroni, sinceramente.
Ma Li avete cmq esportati, e in ogni città se ne sentiva l'eco... Era un fenomeno tutto italiano, altrimenti i PSB mica ci facevano una canzone.
E al Drive In, Enzo Braschi mica li avrebbe presi per il c.lo!!!
Anzi, mica VI avrebbe preso per il c.lo 8)
http://www.youtube.com/watch?v=lsvD97vVXxQ
Leopardiano ha scritto:WILD BOYS WILD BOYSSSSSSSSSSSSSSSSS!!
:lol:
stefano_68 ha scritto:Leopardiano ha scritto:WILD BOYS WILD BOYSSSSSSSSSSSSSSSSS!!
CHI NON HA LE TIMBA, E'UN RIMBA !!!
E sulle note di tali immortali versi (che il tuo genio immagino provvederà ben presto a tradurre in ode), mi congedo dal thread mostrando le terga.
Anzi, la targa :shock:![]()
Leopardiano ha scritto:stefano_68 ha scritto:Leopardiano ha scritto:WILD BOYS WILD BOYSSSSSSSSSSSSSSSSS!!
CHI NON HA LE TIMBA, E'UN RIMBA !!!
E sulle note di tali immortali versi (che il tuo genio immagino provvederà ben presto a tradurre in ode), mi congedo dal thread mostrando le terga.
Anzi, la targa :shock:![]()
Oddio dai, i 501 e i Levi's in generale gran bei jeans.
indistruttibili.
io li ho ancora i 501. compro solo quelli.
![]()
Minarelli oxford... un caccia...matteomatte1 ha scritto:Leopardiano ha scritto:poi c'era la Zundapp....ma era una moto quella??
era il sogno di tutti i sedicenni milanesi, mi ricordo che a fine anni '70 costava più di 1.500.000 e lo vendeva solo il mitico Perere...
jaccos ha scritto:Minarelli oxford... un caccia...matteomatte1 ha scritto:Leopardiano ha scritto:poi c'era la Zundapp....ma era una moto quella??
era il sogno di tutti i sedicenni milanesi, mi ricordo che a fine anni '70 costava più di 1.500.000 e lo vendeva solo il mitico Perere...![]()
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa