Buongiorno, dopo 5000 km fatti in circa 40 gg vi posto le mie impressioni:
Vel satis del 2005 con appena 70100 km, unnico proprietario, 140 cv.
Fino ad oggi ho fatto questi lavori:
Ditribuzione;
tagliando completo;
ricarica aria condizionata;
cuscinetto posteriore;
batteria;
interruttore sens parcheggio.
Spesa totale 800 euro.
Che dire, l'auto si guida molto bene, le 245-45-18 offrono molta tenuta, in accelerazione va in maniera sufficiente, impossibile chiedre di più perchè pesa veramente tanto, il confort è ottimo, ho qualche cigolio interno dovuto al caldo, ma questi rumori li faceva anche il mio ex bmw, e credo che siano problemi comuni a tutte le auto che non stanno mai al coperto.
A tutto gas l'auto mantiene un confort elevato, a 200 km/h nell'abitacolo regna il silenzio, i consumi invece vanno dai 15.6 in autostrada, a 10-11,5 in paese.
Vel satis del 2005 con appena 70100 km, unnico proprietario, 140 cv.
Fino ad oggi ho fatto questi lavori:
Ditribuzione;
tagliando completo;
ricarica aria condizionata;
cuscinetto posteriore;
batteria;
interruttore sens parcheggio.
Spesa totale 800 euro.
Che dire, l'auto si guida molto bene, le 245-45-18 offrono molta tenuta, in accelerazione va in maniera sufficiente, impossibile chiedre di più perchè pesa veramente tanto, il confort è ottimo, ho qualche cigolio interno dovuto al caldo, ma questi rumori li faceva anche il mio ex bmw, e credo che siano problemi comuni a tutte le auto che non stanno mai al coperto.
A tutto gas l'auto mantiene un confort elevato, a 200 km/h nell'abitacolo regna il silenzio, i consumi invece vanno dai 15.6 in autostrada, a 10-11,5 in paese.