Oggi sono andato a visionare la Veloster.....la prima impressione...un bel giocattolo che trasmette emozione ti viene voglia solo di guidarlo......dopo un primo controllo ho emesso una prima valutazione, nonostante le porte 2+1 lo spazio non manca , pensavo a una 2+2 invece i posti posteriori sono comodi ( io sono alto 1,80 ) è una comoda 4 posti....il posto guida ha una giusta ergonomia di plancia, volante ,pedaliera, la qualita è buona ma alcune pecche ci sono.Il maniglione satinato sulla porta è facilmente graffiabile ( forse è stato rovinato dallo sfregamente di anelli o altro ), sull' esemplare che ho visto io la maniglia cromata interna della porta guidatore era leggermente cigolante (difetti pre serie ?? )...per il resto è veramente una bella auto, complimenti a Hyundai !!, molti costruttori hanno ancora strada da fare.Ultima nota per il prezzo...una giusta cifra per una macchina sfiziosa ( 21.000 ? ) versione comfort con ritiro usato (valutato 2.100 ? ).............ho due appunti da fare......oltre all ' IPT, il concessionario ha attaccato ( circa 200,00 ? ) un certo costo kit di approntamento CHE CAVOLO E' , qualcuna ha una spiegazione ??....per ultima cosa, un appunto a Hyundai Italia........perchè dovete includere lo start/stop in un pacchetto da 2.300,00 ? qundo potete venderlo tranquillamente a 500/600 ?...GRAZIE