Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Hyundai i30 MY 2024

Hyundai i30 MY 2024 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    59.980
    Piaciuto:
    17.010
    Sta arrivando il MY 2024 della Hyundai i30.

    La parte che mi piace di più è quella posteriore. Belli a mio parere anche gli interni, che non mi sembrano molto cambiati per la verità. Ancora non si sa nulla sulla propulsione (e i prezzi). Sarà anche ibrida?
    Ora aspettiamo la "N".

    <La Hyundai ha presentato il restyling della i30, il secondo della lunga carriera della media coreana. Due le novità principali: la gamma sarà composta dalle versioni hatchback e station wagon, e vedrà l’arrivo di un inedito allestimento Business pensato al mondo dei professionisti e delle flotte, con una dotazione specifica per le esigenze di chi percorre tanti chilometri in auto. L’arrivo nelle concessionarie è previsto per la seconda metà dell’anno. Ancora nessuna comunicazione per quanto riguarda motorizzazioni e prezzi.....>

    https://www.quattroruote.it/news/nu...TP*MTcxMTQ2NDUxMS4xLjEuMTcxMTQ2NDY3NS4wLjAuMA..
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. serbarry

    serbarry

    Iscritto:
    1360153804
    Messaggi:
    461
    Piaciuto:
    147
    Qualcuno sa se faranno di nuovo la i30 Fastback?
     
  3. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    59.980
    Piaciuto:
    17.010
    Si, la faranno. Se scorri le foto di Quattroruote web troverai le tre configurazioni esterne: hatchback, fastback e SW.
    Ci sarà anche l'allestimento N, non so se in tutte le versioni. Motorizzazioni e prezzi non ancora comunicati.

    Qui la hatchback in allestimento N, che per me resta la migliore.
    [​IMG]

    Hyundai i30 2024: novità, dotazioni, allestimenti, prezzi, uscita - Quattroruote.it
     
    Ultima modifica: 3 Aprile 2024
  4. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.800
    Piaciuto:
    11.756
    lateralmente almeno dalle foto somiglia un poco ad una classe A, che non mi fa impazzire, mentre anteriore e posteriore non sembrano male. Cmq meno male che almeno il marchio continua a tenere un segmento C come questo invece di seguire altri marchi se sono usciti da questo segmento.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    59.980
    Piaciuto:
    17.010
    Si, come hatchback C non ce ne sono molte, anche la Tipo tra qualche mese dovrebbe sparire dal listino. Ormai la maggioranza delle case punta sui Suv (da parte mia aggiungo purtroppo).
    Però vetture come la Golf e la Civic ci sono ancora.
     
    A ALGEPA piace questo elemento.

Condividi questa Pagina