Molto carina così,purtroppo non c'è il diesel quindi grossi numeri qui' non dovrebbe fare adesso,però se uno fa' poca strada potrebbe essere una valida crossover
Beh dai ognuno ha le sue esigenze,toglici lo sconto non e male neanche il prezzo se cosi fosse...Quello che avrei voluto sull'HR-V unitamente ad una awd. P.S: ma non a 30.000 euro.
Ci vorrebbe hybrid per contrastare le vendite del Chr di Toy,oramai ne siamo sommersi...Poi nello specifico, trattandosi di prodotto Honda pressoché sconosciuto, non lo comprano manco con il motore 1.6 idtec, ma tant'è.
Spero almeno i 12 altrimenti la vedo dura,se la benzina costasse la metà sarebbe un altro discorso ma purtroppo si sa ...siamo in ItaliaLetto solo i consumi ma non ancora l’articolo. Fa i 12 ,non maLe.
ma si, a patto di non avere il piede destro zavorrato i 12 dovrebbe farli senza problemi; faceva 12-13 il mio vecchio Cr-v a benzina di 10 anni fa perciò credo che con la sua tecnologia, sebbene ben più potente, questo nuovo dovrebbe almeno consumare ugualeSpero almeno i 12 altrimenti la vedo dura,se la benzina costasse la metà sarebbe un altro discorso ma purtroppo si sa ...siamo in Italia![]()
Su Spritmonitor la Civic con lo stesso motore che medie ha?Letto solo i consumi ma non ancora l’articolo. Fa i 12 ,non maLe.
Levorg ? Ce l'ha mio nipote e sulle nostre strade collinari fatica a fare 9-10 con un litro....Ciao.
Il 1.5 turbo se gestito bene ha consumi eccellenti.
Non so se si puo' postare un link di altra testata ma se vi fidate e' stata eseguita una prova sulla civic 1.5 turbo con media inferiore a 5lt/100 km su 350 km percorsi.
11 km/lt nel traffico romano, 16.5 in autostrada.
Me la stavo per comprare la civic poi ho preso una cotta per la levorg e via...
L'hrv consumera' di piu' sicuramente essendo piu' alto con un coefficiente aerodinamico sfavorevole ma con una guida normale 13-14 km/lt li fara' tranquillamente.
a dire di mio nipote 9-10 km/litro non tanto fuori città ma nell'uso soprattutto su strade collinari/montane della nostra zona però con poco traffico.Infatti prima di acquistarla ho studiato parecchio dato che per qualcuno era impossibile fare piu' di 10 al litro, per altri invece era facile farne quasi 14.
Io 9 al litro li faccio nel traffico cittadino, in extraurbano arrivo anche a 15.
Nel misto in collina (quindi con riprese frequenti e saliscendi) sto sui 12.
Stare sui 9 fuori citta' mi sembra molto strano.
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa