Piantiamola va' che è meglio...Pensi di esser l'unico ad avere esperienza?
Piantiamola va' che è meglio...Pensi di esser l'unico ad avere esperienza?
Più facile venga da raschiaolio o guidavalvole usurati.160.000 km sono degni di nota. Mi sembra un po' elevato il consumo d'olio; forse è dovuto alla gassificazione.
non esagerare... come hai visto ho ripostato le istruzioni complete e ricordati che qui chi cerca di prevaricare sei spesso tu contestando ogni cosa; vai a rileggerti e analizza il tono che usi...Pensi di esser l'unico ad avere esperienza?
PS i forum servono per dare info corrette agli utenti, non a parlare per aver ragione e prevaricare gli altri. Ergo sarebbe il caso che correggessi il tuo post con la procedura dell'autoapprendimento regime minimo, visto che nonostante tu abbia pomposamente mosso un appunto al sottoscritto sulla "precisione", hai poi postato fresco e tranquillo una procedura incompleta, che è ancora lì per chi legge e che seguendola non porterà mai all'autoapprendimento, visto che manca il punto 3.
Io peraltro ho provato a spiegare quale sia il significato delle varie istruzioni della procedura, cosa e perchè vada seguito (il punto 3) e cosa e perchè si possa invece sorvolare (il punto 2, nel senso che non importa come venga scaldato il motore), tu invece imponi di seguirla pedissequamente. Punti di vista, comunque il blablabla è altro.
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa