Ho una Honda HRV da Maggio 2016 e dopo qualche mese di utilizzo casualmente il passeggero che avevo a lato mi fa notare che guardando centralmente, nella parte bassa del parabrezza, si vede la riga bianca dell'asfalto che non è dritta ma fa una leggera curva verso l'interno.
Faccio una verifica ed in effetti è vero e lo si nota solo se si è seduti sul sedile a fianco del guidatore.
Alla prima visita in officina dal concessionario, espongo il problema e dopo una loro verifica, mi si dice che è un problema strutturale del vetro e basta.
Cosa vuol dire strutturale ?. Sono Io il primo che ha evidenziato questo problema o che lo stesso problema è su tutte le HRV ?.
C'è qualche altro possessore di HRV che sta ha notato lo stesso problema ?.
Grazie a tutti.
Faccio una verifica ed in effetti è vero e lo si nota solo se si è seduti sul sedile a fianco del guidatore.
Alla prima visita in officina dal concessionario, espongo il problema e dopo una loro verifica, mi si dice che è un problema strutturale del vetro e basta.
Cosa vuol dire strutturale ?. Sono Io il primo che ha evidenziato questo problema o che lo stesso problema è su tutte le HRV ?.
C'è qualche altro possessore di HRV che sta ha notato lo stesso problema ?.
Grazie a tutti.