Dannatio ha scritto:Diciamo che la vista laterale non è il suo forte...... :XD:
![]()
PS) A me sembra un'aspirapolvere.![]()
Eldinero ha scritto:Insomma, vedo che su questo forum gli "aspiranti provocatori" si preoccupano delle macchine che dovrebbero togliere clientela alla Mi.To.
Insomma, è proprio il caso di dire che costoro sono dei Mi.Ti.![]()
Dannatio ha scritto:Diciamo che la vista laterale non è il suo forte...... :XD:
![]()
PS) A me sembra un'aspirapolvere.![]()
Eldinero ha scritto:Insomma, vedo che su questo forum gli "aspiranti provocatori" si preoccupano delle macchine che dovrebbero togliere clientela alla Mi.To.
elancia75 ha scritto:Eldinero ha scritto:Insomma, vedo che su questo forum gli "aspiranti provocatori" si preoccupano delle macchine che dovrebbero togliere clientela alla Mi.To.
Mah, penso che molti che si sentono provocati abbiano un atteggiamento quasi infantile.
Hanno paura delle ombre, in quanto non mi sono permesso di fare affermazioni di presunta superiorità di una o dell'altra ma ho semplicemente chiesto un parere aperto a qualsiasi dibattito.
Chissà questa suscettibilità cosa nasconde... :lol:
P.S. Tempo fa postai un rendering della 149 col frontale della 159.
Convinse tutti o quasi.
Evidentemente i frontali di Giulietta e MIto non piacciono neppure agli alfisti, altro che CR-Z.![]()
Dannatio ha scritto:elancia75 ha scritto:Eldinero ha scritto:Insomma, vedo che su questo forum gli "aspiranti provocatori" si preoccupano delle macchine che dovrebbero togliere clientela alla Mi.To.
Mah, penso che molti che si sentono provocati abbiano un atteggiamento quasi infantile.
Hanno paura delle ombre, in quanto non mi sono permesso di fare affermazioni di presunta superiorità di una o dell'altra ma ho semplicemente chiesto un parere aperto a qualsiasi dibattito.
Convinse tutti o quasi.
Evidentemente i frontali di Giulietta e MIto non piacciono neppure agli alfisti, altro che CR-Z.![]()
Ma il sillogismo fra le 2 affermazioni quale sarebbe? :?:
elancia75 ha scritto:Dannatio ha scritto:elancia75 ha scritto:Eldinero ha scritto:Insomma, vedo che su questo forum gli "aspiranti provocatori" si preoccupano delle macchine che dovrebbero togliere clientela alla Mi.To.
Convinse tutti o quasi.
Ma il sillogismo fra le 2 affermazioni quale sarebbe? :?:
E' da ricercarsi in qualche post più sopra...
In quale Universo dovrebbe rubare clienti....NON SOLO alla Mito
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa